Io sto usando tantissimo l’applicazione, con un clic hai la possibilità di chiedere la disponibilità della data e i preventivi in tempi brevissimi. Tutto diviso per categoria, poi per maggiori dettagli e info ci hanno inviato tutto su whatsapp. Dopo aver valutato tutti i preventivi siamo andati di presenza per conoscere i fornitori da noi scelti.
Ti conviene usare il pc, perchè in questo modo hai anche la mappa geografica a disposizione e puoi scegliere i fornitorni in base al servizio, al ranking e alla vicinanza!
Ciao! io ne ho contattati molti tramite app, anche semplicemnete per avere un preventivo e tramite app ho confermato Pettinaroli per le partecipazioni e FediNuziali Brera per le fedi. Sto aspettando un paio di preventivi per trucco e parrucco e per il viaggio di nozze. Mi sto trovando bene, nel senso che tutti rispondono abbastanza velocemente e sono molto seri: il preventivo iniziale rispecchia quello che ti dicono a voce.
Per il resto (abito sposa, abito sposo, fotografo e location), ho tutti fornitori non presenti sul matrimonio.com.
Ciao, io ho contattato alcuni fornitori tramite app e altri di persona. Posso dire che mi son trovata bene in entrambi i casi! L'app è molto funzionale
Ho trovato tutti i fornitoti tramite l’app, la trovo molto utile. Ma non preferisco mandare i messaggi qui perché non sempre tutti li leggono in tempo breve, preferisco chiamarli e poi andare subito a incontrarli.
Ciao, noi quasi tutti via app, è molto comoda, soprattutto se non hai un'idea di dove trovare delle persone per un determinato servizio. Più avanti prenderemo appuntamento con i vari fornitori per un incontro faccia a faccia.
Ciao 👋 io ho scelto la location insieme al mio compagno perché è un posto in cui abbiamo festeggiato tanti traguardi, quindi c’è un valore affettivo! Poi il fotografo lo conoscevo, per sentito dire, ma la app mi ha aiutato molto a prendere la decisione dì ingaggiarlo, e per la musica ho trovato un duo qui sulla app! Fioraio consigliato da mia cognata che si è sposata ad aprile del 2022.
Le location le ho contattate tutte tramite app per prendere appuntamento e vedere il posto. Anche perché organizzando dall'estero è complicato fare altrimenti.