- Matrimonio
- Community
Federica
Roma, Roma · Da Luglio 2018
Abbiamo comprato casa, conviviamo già dal 2020 e ora abbiamo deciso di coronare il nostro sogno ^^
- Sposa Precisa
- 766 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
I colori autunnali faranno da sfondo al nostro giorno più bello. L'imperativo sarà divertirsi insieme.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/federica-and-emanuele-2023-10-07Il racconto del mio matrimonio
Ancora oggi, a ripensarci, provo la stessa emozione. È stata una giornata meravigliosa e tutto è andato alla perfezione... Uno dei giorni più belli della mia vita! Ero tranquilla,...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Ronald Joyce -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
9Post a cui partecipo
165Per me sta diventando davvero un dramma la scelta del fotografo 😵💫 Ho notato che chi fa delle foto molto belle e particolari ha dei costi molto alti, chi ha costi adeguati non fa nulla di...
Salve a tutti, Oggi vorrei chiedere un vostro consiglio. Stiamo avendo qualche problema con il fornitore per le bomboniere. Faccio una piccola premessa, io sono un po' contraria a quelle bomboniere...
Ciao a tutte siamo proprio agli sgoccioli! Manca una settimana, chi come me? Consigli per questi ultimi giorni?? 😍🥰
Le mie foto più recenti
8Attività
Ho partecipato a un sondaggio
377 giorni faCiao a tutte, ho un dubbio: voi avete inserito nella partecipazione l'iban o il nome dell'agenzia di viaggio? Se avete superato i soldi necessari per il viaggio, l'agenzia ve li ha restituiti? -
Ho partecipato a un sondaggio
377 giorni fasento tantissimi pareri discordanti in merito al bouquet, voi cosa ne pensateù?
Ho partecipato al post di Claudia
377 giorni faAmici
5Gruppi generali
Ispirazione