Noi nell'invito non abbiamo lasciato né uno né l'altro. Abbiamo scritto l'Iban nel nostro sito. Chi vuole fare bonifico ce lo sta comunque chiedendo oppure faranno la busta (comode per pagare i fornitori)
Assolutamente Iban… anche se state impegnando per il viaggio, chi vi dice che non vorrete poi consultare altre agenzie? Meglio essere il più liberi possibile.
Visualizza messaggio citato
Abbiamo scritto “Troverete maggiori informazioni sul nostro sito xxx” in un talloncino infilato sempre nella busta con la stessa grafica
L'agenzia ci ha detto che pur mettendo jl loro, quando poi si arriva alla quota, tutta l'eccedenza viene bonificata sul nostro iban. Ma sinceramente non mi piace molto questa cosa, quindi metteremo il nostro iban
Noi abbiamo scelto un’agenzia che ci ha detto che ci restituirà ciò che arriverà in più. Vedo che tanti per questo motivo mettono l’IBAN personale, e sinceramente prima di trovare questa agenzia ero anch’io di questo avviso. Però adesso sto pensando di affidarmi a loro anche nella raccolta dei regali.
Ciao guarda onestamente noi metteremo l'iban.. molto meglio perché qualora decideste di non fare il viaggio di nozze o rimandarlo per qualsiasi motivo almeno i soldi li avete voi e avete voi la decisione su tutto. Agenzia viaggi siete vincolati ripeto qualora decideste di cambiare idea o di organizzarvi voi il viaggio
Noi abbiamo lasciato il nostro sito, nel quale poi abbiamo parlato del viaggio e lasciato il nostro iban per poter contribuire, non ci piaceva molto l’idea di lasciare nomi di agenzie o Iban direttamente sugli inviti.
Ciao, io ho messo il link con le credenziali per entrare nel sito fatto dall agenzia, i soldi in più sono stati girati direttamente sul ns conto, il sito si chiama smoore.it
Noi, d'accordo con l'agenzia, abbiamo messo il nostro iban (abbiamo un conto in comune dove mettiamo i soldi di affitto bollette ecc), e poi abbiamo girato il necessario all'agenzia. l'eccesso lo abbiamo tenuto per le spese durante il viaggio!
Io ho inserito l'iban perché quando abbiamo consegnato le partecipazioni non sapevamo ancora se potevamo andare in quella meta scelta (era ancora chiuso per COVID). Se avessi scelto prima l'agenzia avrei fatto fare tutto all'agenzia.
Ciao noi abbiamo deciso di inserire l'Iban perchè non vogliamo spendere tutti i soldi per il viaggio di nozze.. che tra l'altro ci stiamo organizzando da soli.
Noi abbiamo scelto un'agenzia che ci ha creato una pagina web con la lista viaggio, quindi abbiamo inserito il QR Code con le credenziali di accesso e l'iban per chi è meno "tecnologico".. l'eventuale avanzo ci verrà dato tramite bonifico bancario qualche giorno dopo il matrimonio