Salve a tutti,
Oggi vorrei chiedere un vostro consiglio. Stiamo avendo qualche problema con il fornitore per le bomboniere. Faccio una piccola premessa, io sono un po' contraria a quelle bomboniere "prendi polvere" e, molto probabilmente anche industriali con prezzi spropositati. Per questo motivo, quando mi sono trovata a riflettere sulle bomboniere ho deciso di rivolgermi ad una piccola artigiana locale che realizza oggetti "utili" e personalizzati. La conosco da anni e, insieme alla mia famiglia, siamo clienti abituali. Sapendo che le sue creazioni richiedono tempo, mi sono rivolta a lei un anno e mezzo prima (addirittura prima ancora di avere data esatta e location) del matrimonio per iniziare a discutere delle opzioni. Ad oggi, oltre un anno dopo, non ci ha ancora inviato nessuna idea, e' schiva nelle risposte e spesso ignora email e messaggi. Siamo veramente stufi di rincorrerla, ma l'idea che avevo in mente mi piace cosi' tanto che faccio fatica a "lasciarla andare". Secondo voi cosa dovremmo fare?