- Matrimonio
- Community
Giovanni

Roma, Roma · Da Marzo 2022
Mi chiamo Giovanni 39 anni e sabato 17 dicembre 2022 sposerò la mia Azzurra di 8 anni più giovane di me. Ci siamo conosciuti nella Comunità di Preghiera... Visualizza altro
Mi chiamo Giovanni 39 anni e sabato 17 dicembre 2022 sposerò la mia Azzurra di 8 anni più giovane di me. Ci siamo conosciuti nella Comunità di Preghiera che frequentiamo e ci siamo piaciuti da sempre. Essere "solo" fidanzatini non basta, da subito abbiamo condiviso un progetto di vita molto più grande di noi due, sogniamo un bellissimo matrimonio, una nuova casa e, se il Signore vorrà, dei bambini da crescere insieme. Sogniamo il meglio!
- Sposo Curioso
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Dicembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Immagino delle nozze tradizionali, dove la celebrazione in Chiesa è la cosa più importante di tutte, perchè diciamo il nostro SI davanti al Signore. Immagino che poi seguirà una gran festa, fatta di buon cibo, tanto vino, balli e divertimento. Immagino che all'inizio saremo tutti tesi e nervosi, ma che a fine serata tutti più distesi, grassi e felici.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/giovanni-abbadia-and-azzurra-celsiIl racconto del mio matrimonio
Abbiamo celebrato il nostro matrimonio sabato 17 dicembre 2002 a Roma. Essendo una coppia di credenti, il fulcro della giornata per noi è stata la celebrazione della messa a cui...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sultanato dell'Oman
I miei fornitori
19
Ville matrimoni

Hotel ricevimenti

Location matrimoni

Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
23
Queste le scarpe che ho indossato al mio matrimonio…. E voi? Team scarpa bianca o di un’altro colore???? ☺️
Perché hai scelto ""?

È trascorso qualche giorno dal nostro meraviglioso 10 Dicembre e finalmente riesco a postare una foto per ringraziarvi del supporto di tutti questi mesi. Siamo partiti subito per il viaggio di nozze...

Ciao a tutte ho un dubbio per quanto riguarda il ricevimento 🤨 abbiamo deciso di celebrare una cerimonia con rito civile molto intima, saremmo meno di 20 invitati e non so se sia il caso di sposarsi...
Le mie foto più recenti
9Attività

Ho partecipato a un sondaggio
845 giorni faIo mi sposo il 3 Giugno 2023 ma la mia lista continua ad allungarsi 😱😱

Ho partecipato al sondaggio di Silvia
845 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
845 giorni faQueste le scarpe che ho indossato al mio matrimonio…. E voi? Team scarpa bianca o di un’altro colore???? ☺️
Gruppi generali
Ispirazione