- Matrimonio
- Community
Francesca
Novedrate, Como · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Stiamo ancora organizzando ma l’idea è quella di un matrimonio intimo in una location non troppi elegante. Clima rusticò immersi nel verde 🌳💐👩🏻❤️💋👨🏼
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/francesca_matteo_20_06_24-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Karpathos
I miei fornitori
10Post a cui partecipo
22Salve a tutti Che voi sappiate anche per il rito simbolico bisogna scegliere i testimoni? Generalmente quanti sono? Uno o due per sposo e sposa? Grazie 🤷🏻♀️🙈
Ciao a tutte! Mi sposerò il 17 giugno e contavo di prendere un po’ di sole prima del grande giorno..solo che questo weekend il tempo è stato brutto e ora non credo di fare in tempo! Qualcuna di voi ha...
Ciao a tutti, io ed il mio FM ci sposeremo il 20 giugno dell’anno prossimo e siamo alla ricerca di un celebrante per il nostro matrimonio nella provincia di Como o provincia di Monza Brianza. Avete...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho caricato una foto nel post di Sara
460 giorni faSalve a tutti Che voi sappiate anche per il rito simbolico bisogna scegliere i testimoni? Generalmente quanti sono? Uno o due per sposo e sposa? Grazie 🤷🏻♀️🙈
Ho partecipato al post di Sara
460 giorni faHo ottenuto una medaglia!
460 giorni faAvventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Gruppi generali
Ispirazione