Novedrate, Como · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
1051 giorni fa
Salve a tutti Che voi sappiate anche per il rito simbolico bisogna scegliere i testimoni? Generalmente quanti sono? Uno o due per sposo e sposa? Grazie 🤷🏻♀️🙈
Ho partecipato al post di Sara
1051 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1051 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Martina
1051 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1096 giorni faDamigella con bouquet o lavagnetta (arriva la sposa)
Ho creato un post
1103 giorni faCiao a tutti, io ed il mio FM ci sposeremo il 20 giugno dell’anno prossimo e siamo alla ricerca di un celebrante per il nostro matrimonio nella provincia di Como o provincia di Monza Brianza. Avete qualcuno da consigliare ?
1104 giorni faBuongiorno 😘 Ho appena creato il logo per il nostro matrimonio ❤️ Mi piacerebbe realizzare tutto il coordinato utilizzando la stessa grafica.. Che ne pensate? Cambiereste qualcosa? Se si, cosa?
1104 giorni faBuongiorno a tutte🥰 ad oggi siamo a -26giorni, il tempo stringe, sta per arrivare il grande giorno😍 Noi siamo super emozionati, felici e anche tanto ansiosi 🤣. Oggi ho finito i “segnaposti” però senza nomi, che metterò uno su ogni piatto, che ne...
1104 giorni faFuture sposi e/i buongiorno, abbiamo preparato io e il mio FM il cuscino porta fedi cosa ne pensate? Fateci sapere 😁 il nostro tema è il Natale e anche le bottoniere sono simili...l'idea l'abbiamo presa da Pinterest 😎
1134 giorni faSposinə! Convolerai a nozze nella regione Lombardia? Hai già scelto location, catering e fornitori vari? Eccoti un piccolo elenco dei professionisti della zona: 🏰 Le migliori location per il ricevimento di nozze Di PNC Catering & Banqueting In...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1166 giorni fa
1166 giorni faUltima domanda del nostro test di coppia! 💕 Chi dei due è più estroverso? Vota e commenta! *** Non perderti: ❤️ Entra e vota, accesso concesso o accesso negato?🚦️ 🧡 Il vestito: #TeamMeghan o #TeamKate 💛 Chiedilo a Esmeralda: scopri cosa ti riserva il...
1166 giorni faAltro giro, altra domanda! Chi dei due esce meglio in foto? Vota, commenta e passa al post successivo 👉 Chi dei due è più estroverso? **
1166 giorni faAltra domandina del nostro test di coppia, stavolta un po' frizzantina 💕 Chi dei due è più preoccupato per l’addio al celibato/nubilato? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Chi dei due è più fotogenico?
1166 giorni faSpos*, dicci un po', chi dei due cede per primo dopo aver litigato? Diccelo con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Chi dei due è più preoccupato per l’addio al celibato/nubilato? **
1166 giorni faProntə a scoprire il regalo di San Valentino? 🎁💕 Parliamo di gelosia di coppia: chi di voi due è più geloso? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi dei due cede per primo dopo una discussione?
Fotografi garanzie ANFM