Roma, Roma · Da Marzo 2022
Mi chiamo Giovanni 39 anni e sabato 17 dicembre 2022 sposerò la mia Azzurra di 8 anni più giovane di me. Ci siamo conosciuti nella Comunità di Preghiera... Visualizza altro
Mi chiamo Giovanni 39 anni e sabato 17 dicembre 2022 sposerò la mia Azzurra di 8 anni più giovane di me. Ci siamo conosciuti nella Comunità di Preghiera che frequentiamo e ci siamo piaciuti da sempre. Essere "solo" fidanzatini non basta, da subito abbiamo condiviso un progetto di vita molto più grande di noi due, sogniamo un bellissimo matrimonio, una nuova casa e, se il Signore vorrà, dei bambini da crescere insieme. Sogniamo il meglio!
- Sposo Curioso
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1255 giorni faIo mi sposo il 3 Giugno 2023 ma la mia lista continua ad allungarsi 😱😱
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
1255 giorni fa
1255 giorni faQueste le scarpe che ho indossato al mio matrimonio…. E voi? Team scarpa bianca o di un’altro colore???? ☺️
Ho caricato una foto nel post di Lucia
1255 giorni fa
È trascorso qualche giorno dal nostro meraviglioso 10 Dicembre e finalmente riesco a postare una foto per ringraziarvi del supporto di tutti questi mesi. Siamo partiti subito per il viaggio di nozze per non perdere neanche un giorno a nostra...
Ho partecipato al post di Lucia
1255 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1255 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1255 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Simona
1255 giorni fa
Auguri di un buon Santo Natale!! Auguro di passare una meraviglia giornata! 🥰 Per noi è l'ultima da fidanzati e la passaremo assieme!! ❤️
Ho partecipato al post di Simona
1255 giorni fa
Ho partecipato al post di Magda
1255 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1257 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Elida
1257 giorni fa
Un post per sottolineare alcuni aspetti per cui ci si dovrebbe sposare in inverno. Ho avuto dei fornitori fantastici (vincitori di premi su premi) che, vista la bassa stagione, mi hanno fatto un prezzo ridotto. Ho avuto l'atmosfera natalizia che...
Ho partecipato al post di Elida
1257 giorni fa
1257 giorni faBuonasera sposi, quanti di voi regaleranno una foto del matrimonio o l'album ai parenti più stretti?
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1257 giorni fa
1257 giorni faCiao a tutti!! Con questo post mi rivolgo alle coppie già sposate, siete riusciti a coprirvi tutte le spese del matrimonio con le buste ricevute, o quanto meno il costo del pranzo/cena?? Avete inoltre ricevuto qualche regalo non gradito o stano?? Noi...
Fotografi garanzie ANFM