Roma, Roma · Da Marzo 2022
Mi chiamo Giovanni 39 anni e sabato 17 dicembre 2022 sposerò la mia Azzurra di 8 anni più giovane di me. Ci siamo conosciuti nella Comunità di Preghiera... Visualizza altro
Mi chiamo Giovanni 39 anni e sabato 17 dicembre 2022 sposerò la mia Azzurra di 8 anni più giovane di me. Ci siamo conosciuti nella Comunità di Preghiera che frequentiamo e ci siamo piaciuti da sempre. Essere "solo" fidanzatini non basta, da subito abbiamo condiviso un progetto di vita molto più grande di noi due, sogniamo un bellissimo matrimonio, una nuova casa e, se il Signore vorrà, dei bambini da crescere insieme. Sogniamo il meglio!
- Sposo Curioso
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Dicembre 2022
Queste le scarpe che ho indossato al mio matrimonio…. E voi? Team scarpa bianca o di un’altro colore???? ☺️
Perché hai scelto ""?
È trascorso qualche giorno dal nostro meraviglioso 10 Dicembre e finalmente riesco a postare una foto per ringraziarvi del supporto di tutti questi mesi. Siamo partiti subito per il viaggio di nozze...
Ciao a tutte ho un dubbio per quanto riguarda il ricevimento 🤨 abbiamo deciso di celebrare una cerimonia con rito civile molto intima, saremmo meno di 20 invitati e non so se sia il caso di sposarsi...
Auguri di un buon Santo Natale!! Auguro di passare una meraviglia giornata! 🥰 Per noi è l'ultima da fidanzati e la passaremo assieme!! ❤️
Ciao Sposine! Mi rivolgo a quelle di voi che si sono già sposate: cos'è che a posteriori vi siete pentite di avere o non aver fatto? C'è qualcosa che avreste fatto diversamente? Qualcosa che invece è...
Un post per sottolineare alcuni aspetti per cui ci si dovrebbe sposare in inverno. Ho avuto dei fornitori fantastici (vincitori di premi su premi) che, vista la bassa stagione, mi hanno fatto un...
Ciao a tutti!! Con questo post mi rivolgo alle coppie già sposate, siete riusciti a coprirvi tutte le spese del matrimonio con le buste ricevute, o quanto meno il costo del pranzo/cena?? Avete inoltre...
Perché hai scelto ""?
Per me sta diventando davvero un dramma la scelta del fotografo 😵💫 Ho notato che chi fa delle foto molto belle e particolari ha dei costi molto alti, chi ha costi adeguati non fa nulla di...
Cia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so...
Perché hai scelto ""?
C'è qualcosa che proprio non vi è piaciuto durante l'organizzazione del matrimonio? Nel senso, se avete dovuto fare qualcosa perché proprio non si poteva evitare o altre cose che comunque avete...
Ciao sposin*! Dopo aver visto alcune location ed essermi accorta a casa che avevo fatto metà delle domande che dovevo fare, ho deciso di appuntarmi le domande da fare alla location scelta! Eccole qua!...
Ciao! Qualcuno di voi ha contattato, i propri fornitori tramite app ? Grazie !
Ragazz* come state? Sono un po’ scioccata 😂 A voi è capitato di avere persone che si sono praticamente autoinvitate? Che coraggio!! Scusate la lunghezza del post, ma vi devo raccontare!!Io e il mio...
Altro trend 2023 per il look sposo è il color block: outfit monocromatico con colori accesi, che riguarda giacca, pantaloni e anche camicia. Ti piace? Sceglieresti il color block per le tue nozze?...
Perché hai scelto ""?
Le tendenze parlano chiaro: nel 2023 dobbiamo dire addio agli abiti classici, neri o blu con camicia bianca e dare il benvenuto al total-white giacca, pantaloni e camicia. Cosa ne pensi? Indosseresti...
Perché hai scelto ""?
Inizialmente eravamo partiti con l'idea di farci un bel giro in America. Volevamo un viaggio che ci permettesse di vivere la gente ed entrare nel vivo della cultura che andavamo a visitare. Poi mio...
Ciao ragazze, ormai di questi tempi la luna di miele ma soprattutto la meta è un grande interrogativo. Io ed FM, nonostante ci sposiamo a giugno 2023, vogliamo fare il viaggio nel mese di dicembre...
Ciao ragazze/i mi potreste aiutare se voi ci siete stati .. quale vale la pena .. -3 giorni Miami (di girare tutto li) più crociera dei Caraibi msc 7 giorni (republica dominicana,San Juan Porto...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, ormai sono sposata da qualche mese, ma le cose non procedono per il giusto verso. Perciò ho bisogno di un vostro parere, anche perché non ho amiche e non voglio far preoccupare mia...
Ci sposiamo sabato 17 dicembre 2022: anche voi siete preoccupati per il meteo?
Ciao sposi, siamo arrivati la domanda finale del nostro sondaggio sulle tradizioni nuziali! Dormirete insieme o separati la notte prima delle nozze? Votate l'opzione e motivate la risposta nei...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposini, questa è la seconda domanda di questo sondaggio di oggi che riguarda le tradizioni nuziali. Che ne pensate del lancio della giarrettiera? Sfilerete la giarrettiera dalla gamba della...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposi della Community, oggi ci stavamo chiedendo quanti di voi rispetteranno le tradizioni di nozze più "comuni" e quanti invece decideranno di non farlo e perché. Siete curios* di leggere le...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM