- Matrimonio
- Community
Magda
Stresa, Verbania · Da Ottobre 2021
- Sposa Precisa
- 931 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Australia
I miei fornitori
7
Hotel ricevimenti
Fotografo matrimonio
Noleggio carrozze
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
126
Buongiorno ☀️ Oggi mancano 25 giorni al matrimonio e inizio ad avere dubbi su QUALSIASI cosa 😅 nello specifico abbiamo avuto tutte le conferme necessarie e capito definitivamente i tavoli, ma continuo...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Sono un'amante della musica classica e al ricevimento vorrei mettere musica classica durante il pranzo (per poi passare alla rock dal taglio della torta in poi). Qualcuno di voi l'ha...
Oggi mi sono fatta la prima prova trucco. Non assumerò una MUA, poiché ho ricevuto preventivi decisamente troppo alti. Inoltre truccarmi mi piace e so cosa faccio di solito. Solo che il concetto di...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
681 giorni faSecondo voi per le damigelle é meglio un Piccolo Bouquet da tenere in Mano o un bracciale di fiori? Entrambi Mi sembrerebbe troppo...
681 giorni faCiao a tutti ho scelto l' abito Zaira come secondo abito per la festa (e giro per bacari a Venezia). A voi quale piace di più? L' abito è molto luminoso perché con paillettes.
681 giorni faTerzo tentativo 🙃 Formalmente abbiamo i tavoli fatti, tranne per una coppia “ballerina” (possiamo metterla o toglierla senza problemi, ma vorremmo saperlo). Contesto: tutte le serate estive degli ultimi anni passate insieme, nel 2022 noi iniziamo ad...
I miei video più recenti
Amici
Magda non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM