Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

K
Super Sposa Aprile 2025 Milano

Musica classica al ricevimento

Kiki, il 3 Giugno 2024 alle 14:57 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 7
Ciao sposine! Sono un'amante della musica classica e al ricevimento vorrei mettere musica classica durante il pranzo (per poi passare alla rock dal taglio della torta in poi).
Qualcuno di voi l'ha fatto? Che brani avete messo? Vi siete rivolti a dei DJ?

7 Risposte

Ultime attività da Erica, il 12 Giugno 2024 alle 10:00
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Como
    Erica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potresti far mettere musica classica come sottofondo mentre si è seduti al tavolo per poi affidarti al dj nelle varie pause e non solo per il taglio torta😊 così se qualcuno vuole avrà la possibilità di fare qualche ballo.

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposo Agosto 2024 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io sto sposando un cantante lirico 😂 secondo me se vai su Handel del ‘700 ti trovi bene.. 😘
    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io non vorrei essere contro corrente giuro pero a te piace la musica classica non ai tuoi invitati non vorrei che poi si addormentassero nel mentre oppure giocassero al telefonino io penserei magari alla musica classica per l'aperitivo e durante la cena se c'è un po di bordello non è male come idea pero premetto pensiero mio ......

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro dj durante gli antipasti ha messo brani più soft (noi gli avevamo mandato delle playlist ma eravamo rimasti abbastanza sul vago) se tu gli dici esplicitamente che brani vuoi dovrebbe essere ancora più facile. Noi poi abbiamo iniziato con i balli già durante il pranzo fra una portata e l'altra ma se tu vuoi un'atmosfera più soft ci sta tutta.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa VIP Maggio 2025 Varese
    Rebecca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra una bella idea
    • Rispondi
  • Magda
    Sposa Precisa Giugno 2023 Verbania
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo musica classica durante la cena, avevo pianoforte e violoncello dal vivo. Anche in filodiffusione mi sembra fattibile comunque!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi musica classica durante il pranzo la cosa migliore è trasmettere in filodiffusione brani scelti da te. Non oso pensare a cosa potrebbe fare un DJ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione