Ciao a tutti ho scelto l' abito Zaira come secondo abito per la festa (e giro per bacari a Venezia). A voi quale piace di più? L' abito è molto luminoso perché con paillettes.
Tra queste due mi piace di più la seconda, ma se hai bisogno del tacco più stabile, terza opzione cercando un modello simile alla seconda ma con tacco grosso
Visualizza messaggio citato
Eh lo so , per quello sarà il secondo abito e non il primo...purtroppo fanno molti modelli in serie però questo è l' unico corto che ho visto in giro che mi piace..anche a me piacerebbe un tacco alto ma non posso permettermelo per camminare per Venezia ed eventualmente andare al Lido...e non vorrei ricorrere alle ciabatte raso terra😭...
Questo vestito l’ha indossato anche una mia amica, aveva un bel tacco alto con cinturino alla caviglia, molto semplice senza perle o glitter… molto bello… anche se purtroppo atelier eme ora è molto in voga e tanti modelli son sempre quelli, visti e rivisti… tipo l’ultimo che mise la turani poi lo compro’ il mondo…
In effetti, se trovi comode le taglie standard e non cerchi una precisissima tonalità di colore su campione, non c'è necessità del su misura
Credo che non opterò delle scarpe su misura a questo punto né per il prezzo che per i tempi...alla fine le scarpe principali sono quelle del primo e queste hanno la funzione di essere comode e neutre rispetto al vestito ..
Ciao! Ma lo sai che anch'io avevo provato quest'abito!?!!! Poi ho optato per un altro perché questo per me era un po' troppo pesante, ma è bellissimo!!! Come scarpe anche a me piaccono chiuse davanti e ho votato per le seconde, più semplici, visto che comunque già l'abito è elaborato e importante
Credo tra i 200 ed i 300 euro ma per avere informazioni precise bisogna richiedere un preventivo a qualche calzaturificio artigianale. Se ti sposi a settembre devi valutare soprattutto i tempi di consegna, per essere sicura che te le consegnino in tempo! se posso chiederlo, il su misura ti serve per la taglia oppure per personalizzazioni estetiche?