- Matrimonio
- Community
Laura

Busto Garolfo, Milano · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 363 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Che dire?! Non ci si può aspettare la perfezione in tutto ma invece possiamo dire che siamo super contenti del nostro grande giorno. Dobbiamo ringraziare in primis parrucchiera e...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
3
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
86
Ciao a tutte! Mi sposerò il 17 giugno e contavo di prendere un po’ di sole prima del grande giorno..solo che questo weekend il tempo è stato brutto e ora non credo di fare in tempo! Qualcuna di voi ha...
Ma voi preferite un ricevimento Diurno o Serale ? Io ho deciso di farlo dalla mattina , voglio godermi tutta la giornata . Soprattutto se sceglie un bel periodo 🥰 e voi ?
Perché hai scelto ""?

Ciao sposo, parliamo del tuo look nuziale!🤵🏻 Hai già scelto l'abito o hai un'idea di come vorresti che fosse? Sembra banale, ma il primo passo dopo aver deciso che stile di vestito da sposo sarà più...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività

Ho partecipato a un sondaggio
587 giorni faUltima domanda del nostro test sei a favore o contro. Parliamo di prestiti per l'organizzazione e buona uscita delle nozze: cosa ne pensi? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 ***

587 giorni faAltra domandina che dá spesso luogo a discussioni. Bambini e nozze: come la pensate a riguardo? Siete a favore o contro la presenza di bambini al vostro matrimonio? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 *** Continua con 👉 Prestiti...

587 giorni faIniziamo subito il nostro gioco con una domandina ricorrente in Community. Parliamo di partecipazioni e del regalo da parte degli invitati: sei a favore o contro l'IBAN nelle partecipazioni? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇...
Gruppi generali
Ispirazione