Busto Garolfo, Milano · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 363 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
975 giorni faUltima domanda del nostro test sei a favore o contro. Parliamo di prestiti per l'organizzazione e buona uscita delle nozze: cosa ne pensi? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 ***
975 giorni faAltra domandina che dá spesso luogo a discussioni. Bambini e nozze: come la pensate a riguardo? Siete a favore o contro la presenza di bambini al vostro matrimonio? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 *** Continua con 👉 Prestiti...
975 giorni faIniziamo subito il nostro gioco con una domandina ricorrente in Community. Parliamo di partecipazioni e del regalo da parte degli invitati: sei a favore o contro l'IBAN nelle partecipazioni? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇...
1012 giorni faAltra domanda del test! Cosa pensi delle wedding bag? Sono un dettaglio superfluo o indispensabile per te? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Segnaposto: indispensabile o superfluo?
1012 giorni faAltra domanda curiosa! Parliamo delle migliori amiche delle donne: le scarpe. Per te il cambio scarpe è indispensabile o superfluo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Wedding bag: indispensabile o superfluo?
1012 giorni faIndispensabile o superfluo?👍 👎 Parliamo di invitati speciali! Per voi è indispensabile fare un regalo importante ai testimoni di nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cambio scarpe: indispensabile o superfluo?
1049 giorni faCiao sposa, cosa indosserai per valorizzare la tua acconciatura sposa? Hai scelto un fermaglio gioiello, una corona floreale o indosserai solo il velo? Vota e scrivilo nei commenti👇 📸 Foto 1 -Almafoto 📸 Foto 2 -Marco Ciampelli Fotografia 📸 Foto 3...
1049 giorni faEbbene ragazze belle oggi vi chiedo un consiglio: ho deciso appunto di partecipare alla festa di anniversario dei miei nonni: 55 anni di matrimonio! Faranno la festa in un ristorante molto elegante in cui appunto svolgono feste di ogni tipo dai...
1049 giorni faBuonasera, ho un dubbio e non vorrei accettare preventivi affrettati, quindi preferisco chiedere a voi (non per farmi i conti vostri, ma per poter gestire i miei) Per trucco e parruco, quanto avete speso? Intendo tutto compreso, prove, spostamenti,...
1049 giorni faCiao a tutti sono indecisa tra queste voi cosa ne pensate ? voi come le farete nel vostro giorno ?❤️
1049 giorni faRagazzeeee trucco sposaaaa, non riesco a decidere, voi che ne pensate?
Ho partecipato al post di Martina
1049 giorni fa
1049 giorni faRagazze ricostruzione mani il giorno prima va bene?
1049 giorni faCiao ragazze, oggi una domanda un po diversa, vi state allenando in vista delle nozze? Se si, come vi state tenendo in forma?
1049 giorni faDurante la prova trucco là make-up artist mi ha dato giustamente dei consigli: più idratazione ok, mettere la crema mattina e sera ok, fare meglio baffetti e sopracciglia… però su un paio di cose non so cosa fare perché non le ho mai fatte e non...
1049 giorni faCiao ragazze, abbiamo qualche dubbio su due location, quale scegliereste tra le due e perché? Info su come si pranza ecc… PS:Villa Diamante non dispone della suite nuziale Grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM