Busto Garolfo, Milano · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 363 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1140 giorni faCiao a tutte, consigli su acconciatura trucco e manicure ?! Sono una ragazza con i capelli biondi lisci e carnagione chiara . Consigli ?
Ho creato un post
1163 giorni faCiao a tutte, siamo molti indecisi su dove fare il viaggio di nozze, sicuramente un tappa sarà le Maldive e l’altra?! Oggi sono andata in agenzia e mi hanno dato un po’ di cataloghi da vedere ma è veramente difficile … andremo dopo la metà di...
Ho creato un post
1242 giorni faRagazze consigli su come dire alle mie amiche che mi sposo?! Ho già le partecipazioni ma non le voglio dare così presto visto che mancano più di 9 mesi ancora.
Ho creato un post
1281 giorni faCiao ragazze so che è presto perché mi sposerò a settembre 2023 ma sto già guardando le bomboniere giusto per avere un idea?! Qualche consiglio ?! Non volevo nulla di “soprammobile” ma qualcosa di carino e utile
Ho creato un post
1293 giorni faCiao sposine volevo sapere che preventivi circa vi hanno fatto per foto video e album finale! Giusto per capire se mi hanno chiesto prezzi troppo elevati o sono nella media ! Grazie
Ho creato un sondaggio
1300 giorni faA noi piaceva questa idea perché era diversa dalle classiche partecipazioni
Ho creato un post
1304 giorni faCiao ragazze finalmente ieri ho fissato la data e sono troppo felice!!! 11/09/23. Adesso devo capire come procedere con tutta l’organizzazione ma non so da dove partire! Consigli? Ho visto solo la location che sicuramente confermerò a giorni visto...
Fotografi garanzie ANFM