Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Abituale Settembre 2023 Milano

Trucco e acconciatura sposa

Laura, il 6 Marzo 2023 alle 21:46 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 6
Ciao a tutte, consigli su acconciatura trucco e manicure ?! Sono una ragazza con i capelli biondi lisci e carnagione chiara . Consigli ?

6 Risposte

Ultime attività da Marta, il 11 Marzo 2023 alle 21:01
  • Marta
    Sposo Saggio Ottobre 2023 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende moltissimo dall’abito che hai scelto e da come ti senti più a tuo agio tu, in base ai tuoi capelli

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io posso dirti cosa vorrei io, ovvero un semiraccolto con fermaglio gioiello dietro e piega a onde (mi piace valorizzare il capello lungo lasciandone sciolta una parte), trucco leggero, mani con un bel lattiginoso.

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2023 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie dei consigli ! Infatti ho fatto vedere l’abito alla mia parrucchiera e sta vedendo un po’ di acconciature che mi possono stare bene. Più che altro io raccolgo poco i capelli quindi devo vedermi anche con qualcosa di più raccolto x far vedere i dettagli dell’abito.
    Consigli invece su una truccatrice/estetista in zona?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2023 Ferrara
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende s dall’abito in primis e da ciò che ti senti bene tu
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me dipende un po' dai tuoi gusti e dalle tue caratteristiche... Idem per l'acconciatura che però va decisa anche in base all'abito. In generale trucco e unghie sposa di solito si preferisce qualcosa di naturale e non troppo vistoso, ma dipende sempre dai gusti della sposa 😊 coi capelli lunghi hai più possibilità di scelta
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2023 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,difficile consigliarti così 😀L’acconciatura si scegli in base all’abito quindi per prima cosa devo aver già scelto l’abito! idem il trucco,dipende dal look che intendi avere per quel giorno!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione