- Matrimonio
- Community
Eleonora
Zogno, Bergamo · Da Aprile 2024
Amo la natura e gli animali, il mio matrimonio sarà a tema TOSCANA
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Luglio 2026
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
14
Ciao a tutte future spose 2026 di Milano e Lombardia.. Mi sposo a giugno 2026 in chiesa.. qualcuna di voi ha già iniziato il percorso pre matrimoniale? Perché a noi il parroco ci ha detto che inizierà...
Ciao a tutte! Secondo voi quanto tempo prima sarebbe meglio fare le prove di trucco e acconciatura? Mi sposerò a fine luglio 2026 in Sicilia nella mia città natale ma attualmente vivo fuori.Dovrei...
Buongiorno a tutti, mi sposerò il prossimo anno e sto iniziando ad informarmi tra un articolo e l'altro in merito ai regali da fare ai testimoni. Al giorno d'oggi è più gradito un regalo "originale" e...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
27 giorni faQuante di voi hanno le idee molto chiare e stanno facendo tutto in coordinato
27 giorni faCiao sposine, qualcuna di voi ha indossato lo stesso stile di abito per la promessa e per il matrimonio stesso? So che si dovrebbe variare ma io trovo che lo stile a sirena mi vesta meglio ed è quello che mi piace di più. Voi cosa dite? Da dire che...
27 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi se per caso voi siete rientrare dei soldi spesi con i regali ricevuti.. anche non del totale e senza bisogno di parlare di cifre, ma volevo in generale capire come sono andate le vostre esperienze.. delle nostre...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM