Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Curiosa Luglio 2026 Bergamo

Come consegnare regalo ai testimoni?

Eleonora, il 25 Maggio 2026 alle 14:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7

Ciaoooo,

idea carina per consegna regalo testimoni?

GRazie Smiley heart

7 Risposte

Ultime attività da Mary, il 26 Maggio 2026 alle 17:34
  • Mary
    Sposa Precisa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le darò probabilmente a fine giornata nel momento della confettata, in maniera riservata tra noi e loro. In questo modo sarà anche più pratico per portarli a casa e non doverseli tenere tutto il giorno in mezzo alle scatole Smiley laugh

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Curiosa Dicembre 2026 Bergamo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, alle testimoni donne lo abbiamo consegnato lo scorso natale con la richiesta esplicita di essere le mie testimoni ed abbiamo regalato un braccialetto pandora, al quale questo maggio ho aggiunto un ciondolo per rappresentare anche il rito civile

Agli uomini ed al celebrante invece lo daremo al taglio torta del rito civile, anche perchè si tratta di cravatte, che vorremmo indossassero al rito simbolico. Nel biglietto abbiamo inserito una foto di loro e di futuro marito da piccoli 🥹

• Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi li daremo il giorno prima del matrimonio quando faremo una cena insieme.

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io li ho consegnati dopo il matrimonio in Hotel sono rimasti tutti contenti🥰
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, da noi si usa consegnarlo il giorno del matrimonio
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! A me invece piacerebbe organizzare una cena un mesetto prima del matrimonio e dare i regalini in quell'occasione Smiley heart

• Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Luglio 2027 Mantova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io glielo consegnerei al momento dei preparativi se vi preparate insieme il giorno del matrimonio.
    Potresti farlo al momento del brindisi e entrare con le scatole dei regali per loro e li aprono mentre fate il brindisi Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione