Zogno, Bergamo · Da Aprile 2024
Amo la natura e gli animali, il mio matrimonio sarà a tema TOSCANA
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2026
Bacheca
Ho creato un post
58 giorni faCiaoooo, idea carina per consegna regalo testimoni? GRazie
Ho partecipato a un sondaggio
78 giorni faIo ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le facesse per voi! Se vi va raccontatemi la vostra storia!...
Ho partecipato al post di Vanessa
79 giorni fa
111 giorni faQuante di voi hanno le idee molto chiare e stanno facendo tutto in coordinato
111 giorni faCiao sposine, qualcuna di voi ha indossato lo stesso stile di abito per la promessa e per il matrimonio stesso? So che si dovrebbe variare ma io trovo che lo stile a sirena mi vesta meglio ed è quello che mi piace di più. Voi cosa dite? Da dire che...
111 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi se per caso voi siete rientrare dei soldi spesi con i regali ricevuti.. anche non del totale e senza bisogno di parlare di cifre, ma volevo in generale capire come sono andate le vostre esperienze.. delle nostre...
111 giorni faGenitori e suoceri insieme o no?
Ho ottenuto una medaglia!
176 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho partecipato al post di Martyna
196 giorni fa
231 giorni fabuongiorno sono in cerca di un bouquet di fiori quale vi piace? il tema è la montagna quindi fiori di campo, camomilla, pino, e foglie miste dei nostri alberi, spighe di grano, e mele. qui lo stile è diverso
Ho ottenuto una medaglia!
238 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Erre
238 giorni fa
238 giorni faCiao a tutti... noi abbiano intenzione di sposarci nel 2027 e io sono già con la testa nei preparati, ma tutti mi dicono che è troppo presto per fare tutto... quanto prima bisogna muoversi per iniziare i preparati e avere tutto sotto controllo?
Ho creato un post
272 giorni faBuongiorno a tutti, mi sposerò il prossimo anno e sto iniziando ad informarmi tra un articolo e l'altro in merito ai regali da fare ai testimoni. Al giorno d'oggi è più gradito un regalo "originale" e diverso tra i testimoni, come potrebbe essere...
Fotografi garanzie ANFM