Zogno, Bergamo · Da Aprile 2024
Amo la natura e gli animali, il mio matrimonio sarà a tema TOSCANA
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
17 giorni faQuante di voi hanno le idee molto chiare e stanno facendo tutto in coordinato
17 giorni faCiao sposine, qualcuna di voi ha indossato lo stesso stile di abito per la promessa e per il matrimonio stesso? So che si dovrebbe variare ma io trovo che lo stile a sirena mi vesta meglio ed è quello che mi piace di più. Voi cosa dite? Da dire che...
17 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi se per caso voi siete rientrare dei soldi spesi con i regali ricevuti.. anche non del totale e senza bisogno di parlare di cifre, ma volevo in generale capire come sono andate le vostre esperienze.. delle nostre...
17 giorni faGenitori e suoceri insieme o no?
Ho ottenuto una medaglia!
81 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho partecipato al post di Martyna
101 giorni fa
137 giorni fabuongiorno sono in cerca di un bouquet di fiori quale vi piace? il tema è la montagna quindi fiori di campo, camomilla, pino, e foglie miste dei nostri alberi, spighe di grano, e mele. qui lo stile è diverso
Ho ottenuto una medaglia!
144 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Erre
144 giorni fa
144 giorni faCiao a tutti... noi abbiano intenzione di sposarci nel 2027 e io sono già con la testa nei preparati, ma tutti mi dicono che è troppo presto per fare tutto... quanto prima bisogna muoversi per iniziare i preparati e avere tutto sotto controllo?
Ho creato un post
177 giorni faBuongiorno a tutti, mi sposerò il prossimo anno e sto iniziando ad informarmi tra un articolo e l'altro in merito ai regali da fare ai testimoni. Al giorno d'oggi è più gradito un regalo "originale" e diverso tra i testimoni, come potrebbe essere...
Ho creato un post
288 giorni fa-365 GIORNI AL NOSTRO MATRIMONIO! SONO TROPPO FELICEEEE
289 giorni faCiao ragazze! Sto definendo la mia squadra di damigelle e mi sono resa conto che ne ho ben sei! Secondo voi sono tante?
289 giorni faL'idea era quella di scendere da casa io e il piccolo e arrivare all'altare insieme dal papà...cosa ne pensate? Se in alternativa uscissimo tutti da casa nostra non sarebbe bruttino farsi vedere vestire ecc dal proprio futuro marito? Mi date un...
Fotografi garanzie ANFM