Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Curiosa Luglio 2026 Bergamo

Regalo testimoni

Eleonora, il 23 Ottobre 2025 alle 17:26 Pubblicato in Moda nozze 0 9

Buongiorno a tutti,

mi sposerò il prossimo anno e sto iniziando ad informarmi tra un articolo e l'altro

in merito ai regali da fare ai testimoni.

Al giorno d'oggi è più gradito un regalo "originale" e diverso tra i testimoni, come potrebbe essere pacchetto viaggio o un gioiello

Oppure il medesimo regalo che si sarà agli invitati ma informato diverso?

Grazie

Eleonora

9 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 29 Ottobre 2025 alle 16:09
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ai testimoni abbiamo preso un bracciale d'oro su cui abbiamo fatto incidere una frase personalizzata 😄
    • Rispondi
  • Laura P.
    Sposa VIP Luglio 2026 Messina
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che bisogna regalare qualcosa che piaccia, che sia una bomboniera più grande o che sia un regalo originale! Come ogni regalo, va fatto col cuore e non per dovere
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile allora noi pagheremo la notte del matrimonio in location a tutti i testimoni e damigelle così che possano godersi la festa fino all'ultimo. Inoltre, ci siamo dati un budget a persona e faremo ad ognuno un regalo diverso con lo stesso budget. Alle damigelle invece, oltre alla notte pagata, farò anche un pensierino: un bracciale da usare al matrimonio e dopo!

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Dicembre 2026 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri testimoni sono 2 coppie e ci regaleranno le fedi quindi abbiamo pensato di fare un weekend o una spa
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Daniela. Noi per i testimoni abbiamo previsto una bomboniera di maggior valore rispetto a quelle degli invitati, cosi come le abbiamo previste per le nostre famiglie e per chi ci ha aiutato con il fai da te etc.. poi appunto per i testimoni perché ci pareva brutto pagare giusto i 20€ in piu per la bomboniera abbiamo regalato un cena experience in vigna che abbiamo fatto tutti insieme un anno prima della data delle nozze!

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie mille

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora, a me non piace l'idea di fare una bomboniera, soprattutto se il regalo che faranno è sostanzioso. A noi, ad esempio, regaleranno le fedi! Gli faremo un weekend in spa tutto compreso con pernottamento!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ti ringrazio!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora, allora io l'idea della bomboniera più grande non la concepisco, un vasetto di marmellata più grande o un profumatore più grosso mi sembra un po' banale e poco personale (oltre che più economico). Noi abbiamo preferito fare un regalo diverso pensato per ognuno.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione