Zogno, Bergamo · Da Aprile 2024
Amo la natura e gli animali, il mio matrimonio sarà a tema TOSCANA
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Luglio 2026
Ciao a tutte future spose 2026 di Milano e Lombardia.. Mi sposo a giugno 2026 in chiesa.. qualcuna di voi ha già iniziato il percorso pre matrimoniale? Perché a noi il parroco ci ha detto che inizierà...
Ciao a tutte! Secondo voi quanto tempo prima sarebbe meglio fare le prove di trucco e acconciatura? Mi sposerò a fine luglio 2026 in Sicilia nella mia città natale ma attualmente vivo fuori.Dovrei...
Buongiorno a tutti, mi sposerò il prossimo anno e sto iniziando ad informarmi tra un articolo e l'altro in merito ai regali da fare ai testimoni. Al giorno d'oggi è più gradito un regalo "originale" e...
-365 GIORNI AL NOSTRO MATRIMONIO! SONO TROPPO FELICEEEE
Prima domanda del test per aggiudicarsi il regalo 🎁 Anche se ancora magari non hai un numero preciso, su per giù: quante persone pensi di invitare per celebrare il tuo grande Giorno? Diccelo nei...
E' normale che in seguito ad annuncio di matrimonio ad un'amica, quest'ultima mi eviti? Già non aveva preso benissimo la notizia...
Ciao! Qualcuno di voi ha contattato, i propri fornitori tramite app ? Grazie !
Damigelle sì oppure no? Help... Se le scelgo ho paura che altre mie amiche potrebbero sentirsi escluse... e poi il loro compito qual'è? Se ci siete già passate vi hanno veramente aiutato? E se aiutano...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM