Io ero partita con un modello in testa e sono finita totalmente su un altro! Purtroppo la mia personalità, con il modello che tanto desideravo per me, non mi valorizzava per niente, anzi! Mi faceva sembrare piuttosto sciatta, poi grazie all'aiuto della proprietaria dell'atelier dove ho acquistato l'abito, ho capito con cosa mi trovavo più a mio agio, cosa mi stava meglio rispetto ad altri modelli, ma soprattutto al modello che avevo in testa io e quindi ho finito per prendere un abito che non avrei mai preso in considerazione probabilmente
Sono stata solo in un atelier, ne ho provati circa una decina, ma mi ha colpito subito il modello scivolato che avevo già in mente di indossare al mio matrimonio. Nonostante si debbano fare tutte le modifiche del corpetto, e non vedo l'ora di vederlo già pronto!
Io ne ho misurati 3 o 4 in tutto.. e quello che ho scelto credo fosse il secondo che ho provato.. anche se poi praticamente con tutte le aggiunte sartoriali fatte si è stravolto 😆😆
Il primo abito provato nel primo atelier....davanti a cui sono passata per caso, sono entrata, non avevano appuntamenti in quel momento..... E ho risolto tutto in un ora 😂😂
Sposa Abituale
Agosto 2021
Torino
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Amore a prima vista, già quando ho iniziato la ricerca su internet .