'Napoli', Napoli · Da Luglio 2018
Sono testarda ma dolcissima e romantica...amo stupire il mio Lui sempre ☺️. Sono molto creativa ed ho la testa sempre colma di idee originali ...mi piace... Visualizza altro
Sono testarda ma dolcissima e romantica...amo stupire il mio Lui sempre ☺️. Sono molto creativa ed ho la testa sempre colma di idee originali ...mi piace distinguermi sempre. Quando sopraggiungono delle difficoltà penso : “ 𝑬 𝒔𝒆 𝒖𝒏 𝒔𝒐𝒈𝒏𝒐 𝒉𝒂 𝒄𝒐𝒔𝒊̀ 𝒕𝒂𝒏𝒕𝒊 𝒐𝒔𝒕𝒂𝒄𝒐𝒍𝒊, 𝒔𝒊𝒈𝒏𝒊𝒇𝒊𝒄𝒂 𝒄𝒉𝒆 𝒆̀ 𝒒𝒖𝒆𝒍𝒍𝒐 𝒈𝒊𝒖𝒔𝒕𝒐. “ 💋
- Sposa Abituale
- 371 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Sono sempre alla ricerca di dettagli eleganti, raffinati ed estremamente romantici...il mio matrimonio rispecchierà tutto questo ❤️. Credo che l’ eleganza, il buon gusto e la raffinatezza siano gli aspetti migliori di un evento unico ed indimenticabile.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Maria Laurenza -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Dubai, Abu Dabhi, Zanzibar
I miei fornitori
7
Location matrimoni

Musica matrimonio

Fiori matrimonio

Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
52
Ciao sposine , mi consigliate una tiara del genere ??? Non amo le corone principesche ( anzi proprio non mi si addicono 🙄) ma vorrei un vostro consiglio sulla tiara come in foto. La vedo elegante ,...

Ciao belle sposine , il mio matrimonio sarà di giorno, stavo pensando di rendere alquanto diverso il taglio torta. Avevo in mente di modificare qualcosa all’ abito. Mi spiegherò meglio...non voglio...
Le mie foto più recenti
2Attività
10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
Come saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜

Ho partecipato al post di Enza
1514 giorni fa
Amici
79Gruppi generali
Ispirazione