Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Enza
Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli

Cambio abito al taglio torta, consigliate di sì o no??? Si accettano suggerimenti 😉

Enza, il 14 Maggio 2020 alle 22:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao belle sposine ,
il mio matrimonio sarà di giorno, stavo pensando di rendere alquanto diverso il taglio torta. Avevo in mente di modificare qualcosa all’ abito. Mi spiegherò meglio...non voglio totalmente cambiarlo ed indossarne un’altro ( mi piace troppo troppo , ne sono innamorata 😛), ma l’atelier mi aveva proposto di farmi cucire da parte qualcosa di particolare da appoggiare alle spalle, oppure sostituirci la coda sovrapposta
( visto che è staccabile ) con qualcosa di diverso , insomma delle modifiche per diversificarlo. La pettinatura anche varietà poi eventualmente . Mi hanno proposta questa idea in atelier, ma ancora non la concretizzo...Cosa ne pensate? Sarebbe una bella cosa secondo voi , oppure siete favorevoli proprio al cambio abito ? Oppure non vi piace proprio l’ idea di diversificare al cambio torta ? Suggerimenti accettati 😗💋

16 Risposte

Ultime attività da Laura, il 15 Maggio 2020 alle 11:42
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non farò nessun cambio di abito... voglio godermelo dal primo all'ultimo istante!! l'unica cosa che cambierò sicuramente saranno le scarpe, tacchi per la cerimonia e converse in pizzo per il ricevimento... sono abituata a portare tacchi alti, ma le converse in pizzo sono troppo belle sotto l'abito, e poi dato che saremo quasi tutti ragazzi sui 30 la nostra intenzione è di ballare e divertirci tantissimo, quindi cambio scarpe si, ma cambio di abito no Smiley winking

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra un’idea magnifica! una mia amica ha trovato il modo di modificare il vestito tra cena e torta sembravano due diversi è stato fantastico! Se riesci top
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Io ho sia pranzo. Sia cena quindi 2 taglio torna 😅 quello del pranzo sarà semplicissimo e con tutti i criteri con una bella torta. Quello della sera invece, tra la locations, lo stile e il tema del nostro matrimonio è la torta... Molto probabilmente la taglierò in costume... Abbiamo intenzione di fare un tuffetto (io ho fatto fare un costume personalizzato 😍) e vediamo un po' se potrò 🤣alla festa mi scateno😅Quindi io si... Sono per il cambio d'abito se serve a te per stare più comoda e goderti tutto.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

A noi piace tanto l'idea...anche per divertirci un pò, visto che post torta faremo un pò di djset per divertirci con gli amici che voglio rimanere con noi Smiley laugh

• Rispondi
  • Enza
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii anche io pensavo di far cambiare anche a lui qualcosina tipo giacca ☺️☺️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Condivido!!!! Anche a me piace tanto l'idea di poter dare un tocco diverso verso la fine della serata... E' vero gli abiti da sposa oggi costano tanto, ma se si può perchè no!! Anche io, che ho rimandato il matrimonio e ho un anno davanti, sfrutterò il tempo per valutare questa idea magari facendo un "cambio look" insieme al mio sposo... tipo lui cambia la giacca! Smiley laugh

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Enza, il mio abito mi piaceva talmente tanto che non ho minimamente pensato di cambiarlo, anzi non lo volevo più togliere🤪
    Se però vuoi stupire gli invitati, secondo me più che cambiare abito potresti modificare il tuo, tipo scegliendo un abito dual dove stacchi lo strascico e ti fai fare un’acconciatura che da raccolto passi a semi raccolto i capelli sciolti! Mi sembra un buon compromesso, così puoi sfruttare in pieno il tuo abito da sposa e al contempo essere diversa al taglio torta
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bello l idea di modificarlo
    • Rispondi
  • Enza
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io spostando ho un anno ancora 🤣...volerà
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo pensato a qualcosa ma non si ancora cosa 🤪 vabbè ormai ho un altro anno 😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi piace molto l'idea di modificarlo!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il mio matrimonio non ho previsto questa opzione ma se hai già progettato delle modifiche dell’abito con l’atelier e ti piace questa idea ti consiglio di metterla in atto ... è una scelta sicuramente originale
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcosa di particolare da appoggiare alle spalle e pettinatura SI, cambiare strascico NO(non ha senso, anche perché per il taglia torta le foto spesso sono tali che non si vedrà un cambiamento di solo strascico), o non cambiare proprio nulla 🌺
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2021 Caserta
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo pensato a cambiare abito ed acconciatura ma poi ho pensato che voglio godermi ogni minuto circondata da chi amo piuttosto che chiusa in una stanza con chi mi aiuta a cambiare vestito e capelli! Fossero anche solo 30 minuti li voglio passare alla mia festa!!! Già passerà troppo in fretta😢
    • Rispondi
  • Enza
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ☺️☺️☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto l’idea di aggiungere o modificare qualche dettaglio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione