Ciao futuri sposi, come gestite l'organizzazione delle nozze? Fate tutto da soli oppure i vostri genitori vi aiutano economicamente? Aspettiamo i vostri voti e commenti 💬
Ciao futuri sposi,
come gestite l'organizzazione delle nozze?
Fate tutto da soli oppure i vostri genitori vi aiutano economicamente?
Siamo molto fortunati, i nostri genitori ci aiuteranno per la maggior parte delle spese. Fotografo, viaggio di nozze e qualche altra cosina faremo da noi
Noi pagheremo il matrimonio interamente da soli, siamo ormai adulti con famiglia e abbiamo fatto le scelte in base alle nostre possibilità.... se poi loro vorranno partecipare in qualcosa (l'abito per il mio fm o il mio o un regalo più consistente) ne saremo ben felici ma per sicurezza facciamo conto su di noi .... il resto sarà un di più
Senza il loro aiuto non potrei far molto... ogni giorno non smetterò mai di ringraziare per avere sempre una famiglia così presente al mio fianco, seppur lontani in questo momento
I miei genitori hanno pagato l'anticipo del mio vestito e credo vogliano pagare anche la musica. La sua famiglia ci regala le fedi. Al resto pensiamo noi (conviviamo e siamo entrambi over 30 non ci sembra giusto farci pagare tutto dalle famiglie)
Paghiamo noi quasi tutto perché ho i soldi da parte che ho lavorato anche se ora non lavoro e lui lavora. Quindi facciamo soli tranne che mia mamma mi compra l'abito e mia suocera il bouquet e le fedi mia sorella e il marito 😍😍😍❤️
Noi abbiamo organizzato in base alle nostre forze, poi i miei mi hanno regalato l'abito da sposa e quello delle damigelle, poi entrambe le famiglie ci hanno fatto dei bei regali in denaro.