- Matrimonio
- Community
Enrica
'Caserta', Caserta · Da Dicembre 2020
- Sposa Precisa
- 1.180 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Partecipazioni nozze
Trucco sposa
Post a cui partecipo
274
Ciao.. a me e il mio futuro marito piacciono molto queste 2 idee ma i genitori ci hanno bocciato l'idea, dicendo che non va bene per un matrimonio di giugno ma più per un matrimonio di settembre/...
Perché hai scelto ""?
Uno speciale dedicato agli abiti da sposa e un duello di moda davvero emozionante! 🤩 Qui sono sicura che vi sbilancerete più per un'opzione che per l'altra: con o senza coda? Vediamo come voterete!...
Ciao sposine 😊 stiamo riscontrando problemi con gli ospiti nella scelta di un giorno in settimana 😒.... effettivamente se poi si fa tardi sono due giorni di permesso non uno... voi cosa ne pensate?...
Le mie foto più recenti
9Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1466 giorni faOggi abbiamo scelto le fedi, comode in oro bianco. La commessa ci ha detto che 8 coppie su 10 scelgono le fedi diverse. A me è sembrata una statistica un po' curiosa 😅 E voi? Le avete scelte uguali o diverse?
Ho partecipato a un sondaggio
1473 giorni faSalve ragazz* questo è un piccolo sondaggio per pura curiosità. Parliamo di promesse, vedo spesso chi le festeggia e chi no. Quindi mi domandavo chi “hai festeggiato o festeggerai” e chi “è solo una firma burocratica”?
Ho partecipato al sondaggio di Gaia
1514 giorni faAmici
12Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM