Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Giugno 2021 Torino

Spose di giugno (circa): Cosa vi manca?

Laura, il 24 Marzo 2021 alle 21:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Ciao! Sto facendo l ennesimo punto della situazione x capire cosa mi manca da fare. A voi cosa manca? Piccoli dettagli o grandi cose... Confrontiamoci così vedo se dimentico qualcosa 😂

25 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 26 Marzo 2021 alle 08:59
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Mantova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi 12 giugno abbiamo tutto pronto, stiamo aspettando di sapere come andranno le cose per stampare le partecipazioni e le fedi..

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2021 Pistoia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh oh è vero....dopo due volte che si è rimandato e siamo ancora così 😭
    • Rispondi
  • Giu
    Sposa Precisa Agosto 2021 Treviso
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi hai spezzata Smiley xd


    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2021 Agrigento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposa 2020, la nuova data è il 26 giugno e ci mancano le fedi, libretto messa, abito sposo e genitori... Per il resto ho fatto tutto. Ieri abbiamo anche fatto le pubblicazioni
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Siena
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ex sposa Giugno 2020, spostato al 12 Giugno 2021. Siamo a buon punto, manca solo la prova menu, definire il libretto per la chiesa e abiti/scarpe per sposo genitori e testimoni, appena i negozi sono aperti. Le partecipazioni già pronte per andare in stampa, nel frattempo abbiamo creato un sito per tutti gli invitati, con conferma online. Poi le prove trucco/acconciatura e alcune cose fatte a mano, le faremo appena possiamo venire in Italia, visto che viviamo in ukXD

    Speriamo davvero che questo incubo se ne vada presto!🤞🏻🤞🏻🤞🏻 siamo arrivati tutti al limite!Smiley heart

    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano le fedi, le partecipazioni che invieremo su whatsapp dopo il prossimo DPCM. La prova menù, definire tutto con i musicisti, definire l'allestimento in sala, prova parrucchiere e la seconda prova trucco. Le bomboniere sono arrivate qualche giorno fa ma forse ne devo ordinare un'altra decina...giusto per essere coperti...
    Ci dovremmo sposare il 19 giugno. Dico "dovremmo" perché per dare le partecipazioni stiamo aspettando di vedere se si saprà qualcosa, o al massimo sposto di un mese, non di più.
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    19 giugno: manca da consegnare le partecipazioni, prova parrucco, prova menù, scegliere i dettagli in location, il mio fidanzato deve comprare l'abito, assemblare tableau e segnaposti e guestbook, le pubblicazioni previste per il 21 aprile, fare le cornici per il photobooth, definire l'allestimento fiori in chiesa e scaletta musica, la 1 prova del mio abio (19 aprile) e trasferirmi😅
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Giugno 2021 Siracusa
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono un'ex sposa 2020, ho rimandato al 22 giugno di quest'anno, molte cose le avevo gia fatte altre le ho dovute mettere in standby a causa di forza maggiore. Ad oggi mi manca da fare la prova menu, scegliere tovagliati e cake topper (vista la situazione non so ancora se il ricevimento si potrà fare o meno), dobbiamo decidere la macchina che ci accompagnerà, mancano i vestiti di suoceri e genitori, dobbiamo ancora decidere le letture da mettere nel libretto messa (ma non so se devo prima chiedere e confrontarmi con il parroco che ci sposerà per sceglierle), devo ancora decidere le musiche in chiesa (ma il violinista mi ha rassicurato dicendomi che per quello c'è tempo, anche all'ultimo possiamo decidere e in ogni caso alcune sono già prestabilite), infine devo fare le ultime prove dell'abito per vedere se ci sono modifiche da fare. Sono tante cose, visto che mi trovo in zona rossa, per di più in un'altra regione rispetto a quella in cui mi sposerò, sono bloccata. Dovrò aspettare per potermi muovere e continuare i preparativi
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 18.06.21 e siamo molto avanti.
    Abiti scelti sia mio, mie damigelle e mia mamma e del mio futuro marito.
    Scarpe idem, acconciatura e trucco farò la prova il 14 aprile assieme al servizio foto pre wedding. Fioraio, torta, musica e di bloccati.Corso prematrimoniale fatto in attesa di portare i documenti alla curia. Il 21 aprile faremo le promesse in comune 💖
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🙋🏻‍♀️
    Sposa 20 giugno 2021 🤞🏻
    Abito preso, seconda prova 8/4!Partecipazioni stampate (per la seconda volta perché la prima data era 15/5) e consegnate...Ho comprato i confetti ma ancora non li ho insacchettati... abito damigelle , mamma babbo e sorella pronti !bomboniere ancora non fatte fare.. abito di lui da scegliere.. prova menu da fare ! prematrimoniale in corso.... atti comunali e promessa fatti a febbraio 😊 segnatavolo e stelline da accendere al taglio della torta sto attendendo.... Avevo buone aspettative per il dpcm del 6 aprile ma secondo me in quella data non ci saranno ancora le condizioni per stabilire protocolli di ripartenza del wedding.. dovremmo attendere ancora un po’!! Mi trovo di nuovo impanicata ad attendere maggio per avere forse certezze..boh...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io devo stampare i libretti messa e i ventagli e quando ci si potrà muovere la prova menù 😊
    • Rispondi
  • Yani
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Yani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah sposa 20 giugno 2021
    • Rispondi
  • Yani
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Yani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Burocrazie e pubblicazione in chiesa fatto! Ci manca stampare e consegnare le pubblicazioni, scegliere la musica (già bloccato dj, voce e base chiesa), definire il menù, ultime prove abiti, prova trucco e acconciatura e finire piccoli dettagli tipo wedding bag, libretti messa, tableau, ecc
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    19 giugno e mi mancano la stampa delle partecipazioni e le scarpe 🙈
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io sposa 8 giugno ed ancora mi mancano tantissime cose 🙈 fiori.. bloccato solo il fioraio.. prova trucco, prova capelli.. prova abito ... stampa delle partecipazioni.. definizione menù e musica ..
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Allora mi mancano i fiori, il violinista, le luci, le partecipazioni e le bomboniere! Un sacco di cose! 😂😅
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah le pubblicazioni, le farò il 6 aprile e il viaggio di nozze che però al momento e in stand by, gli hotel per gli invitati.... 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 12 giugno e mi manca un sacco di roba! Stampare le partecipazioni, bomboniere solo ordinate, fare la prova dell’abito, trucco e parrucco, libretti messa, prenotare le fedi anche se le abbiamo già viste, definire il tutto nella location, menu, scegliere le canzoni.... e aiuto mi scordo sicuramente qualcosa!
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Giugno 2021 Monza e Brianza
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano tutte le pratiche religiose e civili ho un prete con voglia zero di lavorare vuole aspettare dopo Pasqua, poi consegna partecipazioni, prova trucco, scelta menù e le fedi
    • Rispondi
  • Aryanna
    Super Sposa Giugno 2021 Salerno
    Aryanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco.. Anche io non mi sento più entusiasta come prima
    • Rispondi
  • Snowflake
    Sposa Novella Agosto 2021 Foggia
    Snowflake ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    12 Giugno: appena si capirà qualcosa sulle possibilità di fare una festa e con quanti invitati manderò in stampa le partecipazioni e preparerò gli inviti da inviare (spero di chiudere questo punto entro aprile chiaramente!).
    Mancano inoltre le pubblicazioni (previste per il 16 aprile), comprare le fedi, abito lui (ma tanto se la vede lui), prova trucco, tableu de marriage...e anche perdere qualche chilo non guasterebbe 😅

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2021 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    12 Giugno, mancano: le pubblicazioni, le prove per trucco acconciatura unghie, libretti per la cerimonia, le conferme di presenza di alcuni invitati.. non cose e enormi.. 💪🏻
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Giugno 2021 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano le pubblicazioni e le bomboniere
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura...io sono una sposa di luglio...il 3... mi mancano le partecipazioni da stampare (non so come regolarmi) e il viaggio di nozze...stiamo aspettando fine aprile inizio maggio per vedere come vanno le cose

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2021 Pistoia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi manca l'entusiasmo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione