- Matrimonio
- Community
Eleonora

'Livorno', Livorno · Da Maggio 2020
- Sposa Saggia
- 1.903 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Avete presente la magia? Ecco, quel giorno è stato magico e poco ha importato se il sole in cielo non splendeva perché eravamo splendenti noi e tutti gli amici e i parenti che ci...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole
I miei fornitori
9
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
202
Ciao, come vi state muovendo per il pagamento Siae? Mi sposto tra 20 gg e sul sito è tutto bloccato. Io non capisco, se possiamo festeggiare perché loro non si adeguano alle nuove direttive? Domani...

Ragazze,tutti mi dicono che un mese prima del matrimonio si perdono tanti chili ma e' vera questa cosa? A me non sta succedendo! L'atelier ha detto preparati che un mese prima del SI perderai chili...

Ciao a tutte sposine, il 31 luglio dopo un anno di rinvio ( EX 4/07/2020) finalmente coroneremo il nostro amore. E fin qui tutto bello ed emozionante, se non fosse che dal 2020 gli invitati da 83 sono...
Le mie foto più recenti
53Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1141 giorni faBuongiorno ragazze e buone feste! Vi scrivo per una situazione un po' particolare e per sentire la vostra opinione; cercherò di farla breve! A marzo abbiamo prenotato la location per giugno 2022, ma poco dopo è morta la proprietaria; subentrato...

1141 giorni faSalve a tutti, Ho bisogno di un vostro consiglio per il colore del vestito delle damigelle. Le decorazioni floreali e il mio abito e quello di mia figlia saranno tutti in bianco e per le damigelle adulte pensavo di spezzare con un colore sempre...

1141 giorni faDa qualche anno sognavo di sposarmi il 31/12 e proprio a una cena dell'ultimo dell'anno ho conosciuto il mio fm...ora avremmo fissato la cerimonia in chiesa proprio il 31/12/2022 ma amici e parenti ci sconsigliano di confermarla perché trovare i...
Amici
18Gruppi generali
Ispirazione