Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Admin Bergamo

Hai problemi con la App? 👇

Alessia, il 23 Marzo 2021 alle 16:27 Pubblicato in Assistenza 0 24

Ciao community! Smiley smile

Avete problemi con la App di Matrimonio.com? Il vostro sistema operativo è Android?

Abbiamo appena ricevuto la notizia di un errore di WebView (presente in tutti i sistemi Android) che non permette l'uso di alcune App, tra le quali la nostra.

Come comportarsi per risolvere il caso?

👉 Effettuare l'ultimo aggiornamento di WebView che è stato corretto da Android e potrete utilizzare Matrimonio.com come sempre!
Se avete dubbi, scriveteci Smiley heart

24 Risposte

Ultime attività da Giulio, il 23 Gennaio 2024 alle 10:01
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Giulio, hai provato a scrivere una email a bridalsupport@matrimonio.com? Smiley smile

    • Rispondi
  • Giulio
    Sposo Principiante Luglio 2024 Taranto
    Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno. Il sito che ho creato dall'app funziona correttamente da pc ma da smartphone no.

    Mi compare il messaggio "impossibile raggiungere il sito" anche se condivido il link dall'app.

    La cosa è abbastanza fastidiosa poichè il 90% delle interazioni sarà da smartphone. Potete risolvere per cortesia il problema?

    Grazie

    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Gaia, hai provato a vedere se ci sono aggiornamenti da fare?

    Altrimenti prova disinstallando e installando di nuovo la app.

    Un abbraccio Smiley winking

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Novella Settembre 2024 Milano
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, fino a poco fa mi funzionava l'app mentre ora non più.... Come mai?
    🥺
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2024 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho risolto, grazie

    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Alessandra, vivi in Spagna?

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2024 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io non riesco a trovare l´app sull appstore. Mi esce solo Bodas.net anche se il telefono è impostato alla regione italiana

    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Luisa, ti consiglio di contattare i colleghi all'indirizzo bridalsupport@matrimonio.com!
    Vedrai che ti aiuteranno ad accedere Smiley smile

    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Luglio 2023 Lecce
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tempo fa ho installato matrimonio.com
    Ma ora vorrei quello pro per aziende.
    Sto avendo difficoltà a rientrareNon mi accetta nessuna delle due mail
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Agosto 2022 Massa Carrara
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ho problemi nonostante sia android

    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Meno male Smiley laugh

    Grazie per la risposta cara😘😘😘

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Giugno 2021 Siracusa
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si il problema si è risolto dopo un po' che disintallavo le app e le reinstallavo nuovamente. Fortunatamente già da ieri sera tutto è tornato a funzionare normalmente
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Perfetto, ci fa piacere!☺️

    Grazie mille per il feedback😘

    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Arianna, non ha funzionato neanche seguendo il suggerimento che diamo in questo topic?

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si risolto grazie!! Ho risolto semplicemente aggiornando Webview!
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Anna, hai risolto? Hai provato a installare l'ultimo aggiornamento di WebView?

    Facci sapere😘😘

    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Elisabetta, hai provato a fare come suggeriamo (Installare l'ultimo aggiornamento di WebView) in questo topic? Sei riuscita a risolvere?

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2022 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che ho passato il pomeriggio a disinstalla e reinstallare tutte le app,ma con poche ho avuto successo😓😓
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dovuto ricomprare il cel nuovo il mio era proprio morto davvero.....così e stato detto che parecchi sistema Android non funzionano più
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me si era bloccato per qualche ora
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me si è appena sbloccato. Avevo tutte le app bloccate. Funzionava solo Facebook e WhatsApp
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo fosse un problema mio!!! Continuo a installare e disinstallare l'app!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Giugno 2021 Siracusa
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora il problema non è il mio telefono! Giuro che stamattina mi stava per venire una crisi di nervi al solo pensiero di dover comprare un nuovo telefono. Oltre all'app di matrimonio.com anche altre app non mi funzionavano, pensavo davvero si fosse imballato tutto. Adesso sembra che il problema sia risolto perché mi funzionano nuovamente. Se è davvero questione di utilizzare alcune app in versioni diverse da quelle aggiornate posso stare più tranquilla. L'idea di spendere altri soldi (e pure tanti visto che meno di 200/300 € non se ne trovano telefoni nuovi) mi stava mandando davvero in crisi!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! Effettivamente ieri e stamattina non capivo il problema anche se ora sembra essere risolto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione