Pieve Emanuele, Milano · Da Gennaio 2023
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
6
Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Photo booth

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
3
Iniziamo la sfida con il tuo partner, siamo curiosi di sapere chi per primo ha fatto qualcosa. ♾️ Prima domanda: chi tra i due ha detto "Ti amo" per primo? 💕 Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉...

Iniziamo subito con la prima domanda per ottenere il regalo per i vostri testimoni!🎁 A chi hai assegnato questo importante compito? È stata una scelta difficile oppure avevi già le idee chiare?...

Ciao community! Avete problemi con la App di Matrimonio.com? Il vostro sistema operativo è Android? Abbiamo appena ricevuto la notizia di un errore di WebView (presente in tutti i sistemi Android) che...
Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
395 giorni faCiao sposine .. manca poco e si avvicina la data ancora ho molte cose da terminare ma ho avuto una battuta di arresto per il costi eccessivi che c’è dietro ad un matrimonio .. dalla location che pretendono cifre pazzesche per l’affitto e a parte il...

399 giorni faBuongiorno a tutti sto pensando alle bomboniere e sono indecisa se farle a tutti oppure 1 a coppia convivente. Nell’ultimo caso i confetti verrebbero comunque dati a tutti ma per non avere in casa la stessa bomboniera avevo pensato di farne una a...

438 giorni faDonne tududu! Si avvicina la festa della donna e vogliamo rendere omaggio a tutte "le donne della nostra vita" con questo test. Chi sono le donne più importanti e che stanno ricoprendo un ruolo importante in questo momento della vita? Raccontacelo in...
I miei video più recenti
Amici
Gaia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione