Sassano, Salerno · Da Maggio 2023
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2024
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 144ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 144ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Sassano, Salerno · Da Maggio 2023
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2024
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Hotel ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Ciao! Qualcuno saprebbe come fare apparire nome e cognome degli invitati quando si cercano nel sito web del matrimonio? Esce Alessandra S. Ma non il cognome e mi serve perché ho persone con le stesse...
Ciao a tutte. Abbiamo amici di diverse parti del mondo e dovrei fare la web in italiano/spagnolo/inglese. Sapete se c’è un modo di farne 3 diverse (una per ogni lingua?) altrimenti mettere tutti e 3...
Ciao! Dove posso trovare i preventivi richiesti? cosi da non mandare 2 volte la richiesta alla stessa struttura. Grazie!
Ho creato un post
346 giorni faCiao! Qualcuno saprebbe come fare apparire nome e cognome degli invitati quando si cercano nel sito web del matrimonio? Esce Alessandra S. Ma non il cognome e mi serve perché ho persone con le stesse iniziali. Grazie!
Ho creato un post
548 giorni faCiao a tutte. Abbiamo amici di diverse parti del mondo e dovrei fare la web in italiano/spagnolo/inglese. Sapete se c’è un modo di farne 3 diverse (una per ogni lingua?) altrimenti mettere tutti e 3 diventa in ogni post/pagina una confusione!
Ho partecipato a un sondaggio
612 giorni faLook invitati : come li vestiresti? 🤍 Passiamo ora al papà: quale outfit assegneresti a tuo padre? Vota A B o C e commenta la tua scelta! A - LOOK 14 2346 32000.1 (LUIGI BIANCHI FLIRT) B - B8-120 (PALAZZO 1991 CERIMONIA) C - 237 W7 (ANDREA VERSALI)...
Alessandra non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione