COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Santa Flavia', Palermo · Da Ottobre 2019
Ciao! Sono ben lieta di scambiarci utili consigli per il nostro grande giorno e condividere la gioia dei preparativi 🤩
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Luglio 2021
Sono Angela e sin da bambina sogno il giorno del mio matrimonio 😍 finalmente il grande giorno arriverà il 7 luglio 2021 ❤️ quando dirò di sì all’amore della mia vita 🥰
Destinazione Luna di Miele
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Ciao ragazze chi di voi ha messo o metterà i guanti il giorno del matrimonio? Quando si tolgono ?
Chi di voi ha acquistato questi coni per confettata su wish? Inoltre, cosa metterete nella confettata oltre ai confetti?
Cosa avete comprato per preparare l'angolo cubano?
Ho partecipato al Topic di Angela
2 giorni faHo partecipato al Topic di Angela
6 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie