Organizzazione matrimonio
Unisciti al gruppoSiamo nel bel mezzo dei preparativi del matrimonio. Se anche tu sei alle prese con l'organizzazione, questo è il gruppo giusto per te! Potrai confrontarti con altre coppie, ricevere e dare consigli, conoscere le tempistiche dell’organizzazione, confrontare prezzi...
membri
Spos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi...
Perché hai scelto ""?
Vuoi rendere ancora più originale e personalizzato il tuo matrimonio? Questa settimana Matrimonio.com ti regala le etichette per decorare le tue bomboniere! 🎁 Come ottenerle? Facile! Dovrai solo...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location...
Perché hai scelto ""?
C'è qualcosa che proprio non vi è piaciuto durante l'organizzazione del matrimonio? Nel senso, se avete dovuto fare qualcosa perché proprio non si poteva evitare o altre cose che comunque avete...
Per me sta diventando davvero un dramma la scelta del fotografo 😵💫 Ho notato che chi fa delle foto molto belle e particolari ha dei costi molto alti, chi ha costi adeguati non fa nulla di...
Ciao Community! Secondo le tendenze nozze 2023 lanciate da Matrimonio.com alla fine dello scorso anno, la nuova generazione lascia da parte il protocollo e rompe gli schemi con il passato: i matrimoni...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Qualcuno di voi ha contattato, i propri fornitori tramite app ? Grazie !
Ci sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio a tutti/e! 🥰 Stamattina ho voluto darvi qualche idea o comunque scambiarmi con voi qualche parere su come festeggiare gli anniversari. Adesso che ne dite se parliamo un po' dei regali...
Ciao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa...
Perché hai scelto ""?
Sposə! Hai visto che Matrimonio.com ha lanciato un concorso che mette in palio una LUNA DI MIELE GRATIS? Come entrare a far parte dell'estrazione? Facile! 1️⃣ Iscriversi alla promozione utilizzando...
Community🥰 Rimaniamo nel tema delle feste questa settimana con 4 proposte adatte a un matrimonio natalizio. Lasciamoci trasportare dalla nostra immaginazione! Con questo tema, faresti queste scelte?...
Future spose 2025 tra 5 settimane potrete dire “MI SPOSO QUEST’ANNO” Come vi sentite? 🥰🥰🥰Io super emozionata e felicissima finalmente di vedere dopo 1 anni e mezzo quel fatidico numero 25… ❤️
Set per vino con scatola in legno
Perché hai scelto ""?
Cari futuri sposini Se doveste fare un conteggio complessivo di vestiti, luna di miele, banchetto, fornitori, comune, partecipazioni … insomma tutto quello che comprende il matrimonio… attorno a che...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tuttə, nel caso in cui io facessi la confettata in sala.. la bomboniera non devo correlarla con il sacchetto dei confetti, vero?
Ecco parte dei nostri centro tavola fai da te! Si tratta di semplicissimi vasetti di sugo 😅 Ho usato washi tape a tema viaggio, iuta, colla a caldo e un fiocchettino (e tanta pazienza)! Serviranno...
Ciao sposine Una mia amica sta organizzano il mio addio al celibato e diciamo che nel passargli i contatti su 2 ragazze ero molto in dubbio. Il mio fidanzato ha detto comunque di chiamarle per non...
Qualche giorno fa scrissi le opzioni per i segnaposto e abbiamo deciso per i capodanno nei vari paesi del mondo come Polonia ec... Abbiamo pensato di mettere la foto ( un immagine carina della...
Buongiorno, per curiosità, qual è stato il costo del vostro matrimonio (esclusa luna di miele) in percentuale ai vostri guadagni netti annui come coppia? E come avete organizzato le spese: pagato...
Sposine qualcuno può inviarmi la scaletta di un rito civile+simbolico?
Anche per noi finalmente è arrivato il momento di vederle finite! È stato un viaggio crearle, partito dalla mia testa e visto realizzarle piano piano insieme alla grafica che si è decisamente superata...
Premessa: il mio sarà un matrimonio abbastanza ristretto, con parenti e pochi amici. L'idea era di avere mia sorella come testimone, e come damigelle le mie due migliori amiche. Il problema è che loro...
Ciao a tutte, finalmente ieri abbiamo fatto la prova menù e devo dire che siamo rimasti davvero contenti. Avevo fatto un post dove ero un po’ delusa perché non c’era il riso e perché ci sembrava un...
Buongiorno a tutte vorrei un parere sulla questione scarpe, sono indecisa se prenderle aperte o chiuse. Io mi sposerò a inizi luglio, secondo voi Quali sono più adatte? e quali sono più comode...
Perché hai scelto ""?
Voi fareste le partecipazioni formato A6? Ovvero 10,5x14,8… in che formate le avete fatte?
Perché hai scelto ""?
Queste sono le due opzioni
Perché hai scelto ""?
Buongiorno🥰 rieccomi con un altro dubbio! Stiamo cominciando a definire i vari dettagli e uno di questi riguarda i segnaposti (avremo tavoli imperiali, quindi per me fondamentali). La mia idea...
Perché hai scelto ""?
Sposə! Secondo voi è meglio un matrimonio diurno o serale? Siete più team sole o team luna? Votate e scriveteci l'ora delle vostre nozze nei commenti ❣️
Perché hai scelto ""?
Ciao sposin*, da 2 giorni fm mi manda reel, post, video di "incidenti" matrimoniali, spose che svengono, vestiti che crollano, abiti che si sporcano, un disastro insomma! Quando gli dico di smetterla...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, sto iniziando a pensare a come realizzare la mia Wedding bang fai da te. Inanzi tutto pensavo di comprare dei sacchetti in carta kraft, personalizzare tutte le etichette con il logo...
Perché hai scelto ""?
Sto organizzando la mia cerimonia e sono indecisa su come decorare lo spazio con i fiori. Mi piacerebbe creare un allestimento elegante, ma non riesco a scegliere tra un arco floreale, che trovo...
Perché hai scelto ""?