Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erica
Sposa Novella Ottobre 2025 Roma

Matrimonio italo-cinese

Erica, il 3 Dicembre 2024 alle 14:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao a tutti!
Io e il mio futuro marito stiamo cercando un animatore italo-cinese, che sappia parlare entrambe le lingue, per l'animazione del nostro matrimonio. Non cerchiamo la classica figura del presentatore sul palco, ma qualcuno di dinamico che possa farci divertire e ballare, magari con balli cinesi e italiani, essendo il nostro un matrimonio tra due culture diverse.
Conoscete qualcuno che possa fare tutto ciò? Grazie 🥰

7 Risposte

Ultime attività da Erica, il 7 Dicembre 2024 alle 15:18
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco, belli i vestiti bello tutto😍😍🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, in realtà ci siamo sposati in chiesa la mattina! E
    Matrimonio italo-cinese 1

Matrimonio italo-cinese 2

Poi dopo pranzo ci siamo cambiati per la cerimonia del the (fatta effettivamente dove di solito fanno in locale le cerimonie civili ma era solo una cerimonia simbolica cinese)
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle le foto!! 😍😍😍 Noi faremo matrimonio religioso in chiesa ma mi piace un sacco che abbiate fatto la cerimonia del tè alla cerimonia civile!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda ti dico meglio così. In Francia esiste e prendono decisamente troppo spazio/rovinano l'ambiente. Ho fatto tanti matrimoni franco-cinesi e onestamente era piuttosto straniante.

Io l'ho preso su Aliexpress, mi sembra di averlo pagato 90 euro! La risorsa più efficace per i cinesi! 😅😅
    https://www.instagram.com/p/C-Ipu9Xs-5O/?img_index=2&igsh=MWV5NTBhb2x2cHBxdg==
    Approvato dalla suocera.
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicevo, tu dove lo hai noleggiato/comprato? 🥰
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura!! Intanto ti ringrazio per la risposta!! 🥰
    Purtroppo è vero, un animatore bilingue non si trova. Peccato... A quanto ho capito, non esiste proprio tra i cinesi in Italia una figura che faccia da animatore, ma solo uno speaker che accompagna la cerimonia sul palco. Noi allestiremo un palco ma senza presentatore, quindi dobbiamo cercare un'altra soluzione per animare sia gli ospiti cinesi sia quelli italiani. Il vestito per la cerimonia del thè devo ancora sceglierlo. Tu dove lo hai

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao erica, anche io ho sposato un uomo cinese ma non ho trovato nessuno per un'animazione bilingue. La musica internazionale ha funzionato bene e per i giochi abbiamo chiesto ai testimoni (che parlavano inglese) di tradurre. Ci siamo divertiti e il problema linguistico non lo abbiamo vissuto.
    Hai già trovato il tuo vestito per la cerimonia del the? Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione