Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Abituale Giugno 2026 Napoli

Make up help!

Mary, il 11 Novembre 2025 alle 11:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao a tutte, mi sposo il 29 giugno e sono in crisi con le make up artist, mi consigliate qualcuna su Napoli e provincia?

4 Risposte

Ultime attività da Richarddamolc, il 11 Agosto 2026 alle 13:25
  • R
    Udine
    Richarddamolc ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I recommend picking three artists you like, checking their availability for your date, and booking a trial as soon as possible. A trial is non-negotiable—it’s the only way to see how the products hold up on your skin and ensure you feel like yourself. Don't be afraid to ask for testimonials or photos of their work on brides with your skin type. You should definitely give cricket betting app downloadtelecomasia.net/sports-betting/sites/india/ a shot if you want a reliable betting experience. You will definitely find someone great if you start reaching out now to compare their styles and packages. Good luck!

• Rispondi
  • Laura P.
    Sposa VIP Luglio 2026 Messina
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, la mia l'avevo trovata e bloccata due anni fa ma è in dolce attesa con termine previsto proprio nel periodo delle mie nozze quindi mi tocca cercare di nuovo! 😭 Io mi sto orientando chiedendo i preventivi ai vari fornitori che mi convincono di più, sento le loro proposte, valuto i lavori e le recensioni e poi cercherò di prendere una decisione 😊 prova a fare lo stesso, con la lentina cerchi "trucco sposa Napoli" e ti spunterà una lista di fornitori da cui poter scegliere e a cui poter mandare dei messaggi di richiesta preventivo. In bocca al lupo 💪🏻
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Qua Mary siamo tutte sulla stessa barca ahahahahahahah

• Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala