COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Crespino', Rovigo · Da Gennaio 2020
Sono romantica e dolce, sogno un matrimonio dai colori tenui con tanti piccoli dettagli fatti a mano
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Agosto 2021
Country chic, con tanti fiori di campo! ♥️
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/W4477943Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Nel nostro humor wedding test non potevamo non mettere in mezzo anche i suoceri😁 Vi farebbe ridere vederli ubriachi e magari un po' "fuori controllo" durante il ricevimento? Votate!👇 Non perdetevi gli...
Perché hai scelto ""?
Tante sono le situazioni divertenti che abbiamo visto nei matrimoni soprattutto durante il lancio del bouquet. 💐 E poi c'è lei, l'amica che si nasconde, che non vuole assolutamente prenderlo. Ma il...
Perché hai scelto ""?
Continuate con il nostro Lol test pensando a un'altra situazione particolare che potrebbe capitare alle nozze! Se il vostro testimone ci provasse con qualcuno? Vi farebbe ridere o vi darebbe fastidio?...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
14 ore faCiao sposine, che menù farete? Carne o pesce? 😘 Io farò carne con l’angolo della grigliata durante l’aperitivo, il mio FM ci teneva tanto❤️
14 ore faBuongiorno spose! Mi dite come sarà / com'è il vostro? Prima facciamo un piccolo ripasso dei modelli e dei tagli più conosciuti degli abiti da sposa. PRINCIPESSA: modello classico, bustier stretto più o meno strutturato, con o senza spalline, maniche...
15 ore faDue archi decorativi per il banchetto o la stessa cerimonia Uno è un gioco visivo di diversi materiali: legno, fiori e tessuto. L'altro interamente fatto di fiori, pampas ed erba. Quale vi piace di più? 👇
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie