Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposaottobre
Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno

Giorno prima delle nozze

Sposaottobre, il 21 Agosto 2021 alle 16:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Care Sposine raccontatemi come è stato il giorno prima delle nozze. Cosa avete fatto l'ultimo giorno? Che sensazioni avete avuto? ❤️

17 Risposte

Ultime attività da Fabiola, il 22 Agosto 2021 alle 22:46
  • Fabiola
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il giorno prima abbiamo preparato per il rinfresco e poi siamo usciti a cena..
    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Giugno 2021 Milano
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il giorno prima ho trascorso la mattinata col FM, ho sistemato casa nostra per i parenti del FM che sarebbero venuti giorno dopo (sbattendo pure la fronte contro uno spigolo😅 fortunatamente niente bernoccolo)
    Nel pomeriggio siamo passati in agriturismo per gli ultimi dettagli e per lasciare le bomboniere.
    Io e fm ci siamo salutati super emozionati e io sono andata con mia mamma per la prima piega dal parrucchiere.Poi serata e notte a casa di mia madre.Un mix di emozioni! Mi sono addormentata alle 3 di notte e alle 6.30 ero già bella sveglia che giravo per casa (peccato che il matrimonio fosse di pomeriggio😅😂)Quanti bei ricordi!!🥰
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pioveva e mio padre aveva la febbre a 38. Ho avuto una crisi di pianto, mi son ripresa, ho tirato fuori l ombrello bianco e mi sono messa a confezionare le bustine con i confetti per il tavolo a casa dei miei, ho cenato, mi son fatta la doccia e sono rimasta tutta la notte con gli occhi sbarrati a sentire il temporale.
    Il Giorno dopo babbo aveva sempre un po di febbre ma la giornata era splendida.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di norma si..ma il mio atelier era fallito quindi ho ritirato l'abito a novembre 2020 e io mi sposavo a luglio 2021..mia madre è sarta quindi mi ha accorciato l'abito,ultimato le modifiche e alla fine lo ha stirato insieme al velo Smiley smile
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché hai dovuto stirate tu l'abito ? Non è una cosa che fanno in atelier?
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho passato la mattina a casa nostra per sistemare delle cose, di pomeriggio relax dal parrucchiere e poi di sera ho sistemato la scala con il fioraio...poi insieme a mia mamma abbiamo sistemato le ultime cose (tra cui stirare il vestito)...sono andata a letto alle 4 e alle 5.30 è suonata la sveglia 🤣 non ero per nulla in ansia, ero solo felice che dopo tanto stress, rinvio e lutto fosse arrivato quel giorno ❤
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Saggia Agosto 2021 Rovigo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, al momento spero di riuscire a dormire! 😅
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo allora..aspettiamo di vedere qualche foto
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi auguro anche io così 😆
    Spero vivamente che dormirò
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico solo che alle tre di notte avevamo finito il caketopper e alle nove di sera ero a comprare le ultime cose 😂😂
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah fini alle 2 di notte con mia mamma a sistemare le ultime cose e non ho proprio dormito.Alle 5 ero già in piedi ecc..Un pochino "d'ansia" ma comunque tranquilla..
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il giorno prima sono andata dall’estetista per massaggio, trattamento al viso, bendaggi alle gambe e pedicure…. Poi ho pranzato con mio marito a casa, ho finito il libro che avevo in lettura e alle 4 mi è venuto a prendere mio papà con il quale sono andata a ritirare i fiori da mettere nel portone! A cena siamo andati a mangiare fuori con i parenti della Calabria! Smiley smile non sentivo ancora nessuna ansia 😆
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io il giorno prima avevo appuntamento dalla parrucchiera per fare colore al mattino.. Avevo già portato gran parte delle cose a casa dei miei nei giorni precedenti, quindi siamo andate solo io e la nostra cagnolona 😁 e l'occorrente per gli ultimi preparativi. Poi vs sera abbiamo fatto lo scambio di auto con mio marito, dopo aver fatto tutti i calcoli del caso x capire chi guidava cosa e come saremmo tornati a casa nostra dopo il matrimonio. Non ho visto nessuno di nessuno, ho tirato mezzanotte, ma alle 5,30 ero già sveglia anche se mi sono sposata alle 17. Anche se ero tranquilla un po' di tensione c'era,dopo un anno e mezzo non riuscivo a credere che il giorno fosse finalmente arrivato!
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non lo so in quanto mi sposo tra 18 giorni .
    Comunque spero di riuscire a dormire
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Saggia Agosto 2021 Rovigo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo domani, quindi te lo racconto in diretta: questa mattina ho fatto colazione con la mia damigella d’onore e siamo andate insieme a ritirare il mio abito, poi abbiamo preparato le borse con le ultime cose da portare in location (abbiamo una bimba di quasi due anni, servono tante cose ingombranti), pranzo a casa, riposino ristoratore, confessione dal parroco, tra poco parrucchiera e poi finalmente finito! 😅
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata tipo mezza giornata dalla parrucchiera 🤣🤣 apparte gli scherzi, è stata una giornata strana, avevo paura di dimenticare qlcs (anche se ormai erano settimane che avevo portato tutto in location), sospesa tra "oddio domani mi sposo" 😍 a "oddio domani mi sposo" 😲
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero straordinariamente tranquilla! Mi ero presa come impegno solo quello della parrucchiera per un ultimo trattamento idratante prima delle nozze (avevo tenuto il resto della giornata libero per qualsiasi emergenza dell’ultimo minuto), poi sono tornata a casa, ho preso le mie cose, salutato lui e i gatti e andata dai miei dopo un aperitivo con un paio di amiche! Serata sul divano a guardare un film a caso in tv e allè 23:30 a letto! Niente di eclatante 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione