Finalmente addio al 3!!!! Ero partita con il nuovo countdown, a causa del rinvio per Covid, da - 468gg sembravano un enormità!!!! Stanno passando super veloci 😍 e voi come state ex Sposine 2020?
Io alterno alti e bassi... Ieri una coppia di amici invitati (lui è testimone) è stata ad un matrimonio e mi è venuta molta ansia leggendo i commenti di lei... Noi abbiamo deciso che vada come vada il prossimo luglio 2021 ci sposeremo perché se rinviamo ancora non ci sposiamo più, ma speriamo ci siano le condizioni più serene possibili, non tanto per le restrizioni o per un matrimonio più o meno normale, quanto per la serenità e la tranquillità di tutti... Diciamo che questa risalita dei contagi mi butta giù anche per il 2021, ma manca ancora parecchio e voglio pensare che si trovi un vaccino o una cura presto.. Insomma diciamo che coi preparativi del matrimonio sono ferma (avevamo già fatto tutto), volevo aggiungere delle cose ma non ho l'umore adatto... Sto un po' apatica diciamo rispetto al matrimonio..
A noi mancavano 89 giorni siamo ripartiti con il countdown da -450 ora siamo a -279 😍😍😍 e più passa il tempo e più sono contenta della scelta che abbiamo fatto!!
Tra 49 minuti sono a 397..... Devo attendere un 2 ottobre per avere un 365 pulito.... Nel senso 2021 non è anno bisesto quindi non c'è quel +1.... Yuppyyyyg