Mi piace molto, classico da sposa, brava! Decisamente NO occhiali e te lo dico da quattrocchi 😎 Non amo vedere le spose (e le foto di spose) con gli occhiali. Hai un bellissimo trucco e begli occhi...portare gli occhiali sarebbe veramente un pugno in un occhio! Io mi sono esercitata con le lenti a contatto e se ce l'ho fatta io...
Per i miei gusti è troppo marcato . Io da sposa prediligo il make up naturale e acqua e sapone Però se a te piace va benissimo Sei una bella donna e ti sta bene Però io sinceramente lo farei molto più leggero sugli occhi con tonalità calde.. perlato è marrone molto sfumato e labbra colore nude E senza occhiali assolutamente perché hai un viso splendido.
Visualizza messaggio citato
Si infatti, chiedi all'ottico quale siano meglio per te. Io purtroppo nonostante ne ho provate tante di lentine continuo ad avere il problema del bruciore agli occhi. Spero di riuscire a tenerle almeno per il giorno del matrimonio senza troppi problemi.
Visualizza messaggio citato
Ciao,anch'io ho problema di lenti..ma assolutamente gli occhiali li vorrei indossare il più tardi possibile..quindi stavo pensando di andare dall'ottico e farmi consigliare le lenti più adatte e che possa tenere dalla mattina fino a sera senza problemi
Sposa VIP
Luglio 2021
Pescara
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissimo!! Mi piace molto questo colore chiaro che ti ha messo 😉😉
Trucco bellissimo 😃 per quanto riguarda gli occhiali, io personalmente non credo li metterò il giorno del matrimonio, . sicuramente userò le lentine, cmq gli occhiali li porterò perché so che ad un certo punto inizieranno a bruciarmi gli occhi 😩
Super Sposa
Agosto 2022
Napoli
Fede ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sei bellissima.. metti le lenti a contatto così esalti i tuoi occhi 😍