COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Tamara
Sposa Abituale Luglio 2022 Ferrara

Come sistemare capelli abbastanza corti, fini e che fanno schifo?

Tamara, il 19 Gennaio 2021 alle 13:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Salvato Salva
Rispondi

Buongiorno!

Perché a sistemare dei capelli belli e lunghi sono bravi tutti!! Smiley laugh

Credo che sia il mio cruccio più grande. Vorrei evitare cose posticce ed evidenti forzature: chi mi conosce sa che sono semplice e non amo strafare.

Però potrei anche meritarmi qualcosa d'effetto... Smiley sad

Tutto quello che si trova in rete, ad esempio:

Come sistemare capelli abbastanza corti, fini e che fanno schifo? 1

Come sistemare capelli abbastanza corti, fini e che fanno schifo? 2

sono cose che con i miei tristi capelli non si possono fare perché sotto non sono abbastanza e più di così non crescono

Mi dareste un'ispirazione? (dalla via che ci siete anche per il colore) Smiley sexy

Grazie!

16 Risposte

Ultime attività da Marina, il 19 Gennaio 2021 alle 20:20
  • Marina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Marina ·
    • Segnala

Ciao, allora non sono sola! Anche io ho i capelli super lisci e fini, la piega non mi regge niente e non vorrei usare cose posticce...anche l'idea della ciambella per riempire lo chignon non mi fa impazzire. Sto valutando dei semi-raccolti laterali, facendo prima delle onde (sperando che tengano un minimo, anche perché il mio compagno vorrebbe vedermi con i capelli un po' mossi).

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala

E se te li tagliassi ancora più corti, ornandoli con un bell'accessorio o con fiori freschi? Se vai a vedere le foto dei real wedding troverai molte idee. A me è piaciuta tanto questa

Come sistemare capelli abbastanza corti, fini e che fanno schifo? 3

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    Io ho i capelli schifosi... finissimi, non molti è che sfiorano le spalle. La mia parrucchiera ha fatto un miracolo...
    Come sistemare capelli abbastanza corti, fini e che fanno schifo? 4
    Come sistemare capelli abbastanza corti, fini e che fanno schifo? 5

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    Come sistemare capelli abbastanza corti, fini e che fanno schifo? 6
    Ciao! Questa era la mia acconciatura! Anche io ho i capelli molto lisci e sottili, ho optato per un raccolto basso con all'interno una spugna per creare volume che ti consiglio, mi sono trovata molto bene! Poi non avevo il velo, solo quell'accessorio che vedi!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala

Https://www.google.com/search?q=acconciatura+sposa+capelli+corti&rlz=1C1GCEU_itIT882IT883&tbm=isch&source=iu&ictx=1&fir=PGqUFjfa9IJqJM%252CDdHHT_YoAg8_uM%252C_&vet=1&usg=AI4_-kReIXb8Zohb31Q1BB6fo_2GpyDd8A&sa=X&ved=2ahUKEwiJwL-UoajuAhUtIcUKHVUADcsQ9QF6BAgOEAE&biw=1680&bih=907#imgrc=PGqUFjfa9IJqJM

c'è da sbizzarrirsi!! Smiley winking

• Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Maggio 2019 Vercelli
    Nicoletta ·
    • Segnala

Io avevo il tuo stesso problema e le stesse paure, ho capelli molto fini e che non tengono la piega. Ma la parrucchiera ha fatto il miracolo. Ho cercato di non tagliarli in modo da avere un po' di lunghezza (ma non ti immaginare raperonzolo eh, arrivavano giusto alle spalle) e poi me li ha raccolti con l'aiuto di un cuscinetto nascosto e cotonatura, con l'aggiunta di qualche punto luce alla fine. Mi sono piaciuti molto e hanno retto fino al giorno dopo! Ti lascio qualche foto, ma comunque la parrucchiera saprà come farti risaltare al meglio non temere, fai qualche prova e se non sei convinta diglielo così potete modificarla insieme.

Come sistemare capelli abbastanza corti, fini e che fanno schifo? 7

Come sistemare capelli abbastanza corti, fini e che fanno schifo? 8

• Rispondi
  • Valeria
    Esperta Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    Ciao cara, ti lascio qualche idea🥰Come sistemare capelli abbastanza corti, fini e che fanno schifo? 9

Come sistemare capelli abbastanza corti, fini e che fanno schifo? 10

Come sistemare capelli abbastanza corti, fini e che fanno schifo? 11

Come sistemare capelli abbastanza corti, fini e che fanno schifo? 12

Come sistemare capelli abbastanza corti, fini e che fanno schifo? 13

Come sistemare capelli abbastanza corti, fini e che fanno schifo? 14

• Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    Ci sono anche delle code che si attaccano e costano poco e poi se è troppo lunga si può tagliare e fare in modo che ti venga un bello chignon. Comunque fai prima una prova con la parrucchiera che magari riesci a fare qualcosa ,l'ultima di queste tre foto mi piace molto
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecco
    Marta ·
    • Segnala
    Io ho il tuo stesso problema...capelli nto fini che arrivati ad una certa lunghezza si spezzano da soli perche' troppo pesanti e fragili. Anche io vorrei avere un raccolto così voluminoso per quel giorno quindi grazie per aver scritto questo post 🤗
    • Rispondi
  • Federica
    Esperta Ottobre 2021 Salerno
    Federica Online ·
    • Segnala
    Potresti fare tutti i capelli a ricciolini e fissarli con la lacca e decorarli con dei fiorellini, l'effetto è molto bello
    • Rispondi
  • Wewola
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    Wewola ·
    • Segnala
    Presente!io li avevo sistemati così!Come sistemare capelli abbastanza corti, fini e che fanno schifo? 15

• Rispondi
  • Tamara
    Tamara ·
    • Segnala

* Elena e Aurora... come scrivevo sopra vorrei evitare cose posticce, se possibile Smiley smile

• Rispondi
  • Tamara
    Tamara ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Per la prima ci vogliono troppi capelli... la seconda è carina Smiley smile

• Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    Guarda io ti consiglio una permanente leggera x dare volume che almeno la mia pattinatrice me li farà così i miei spaghetti😂come li chiamo io..permanente poi li lavoriamo tipo così..Come sistemare capelli abbastanza corti, fini e che fanno schifo? 16

Come sistemare capelli abbastanza corti, fini e che fanno schifo? 17

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2022 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    Ciao. Se hai i capelli di media lunghezza hai pensato a delle extension in clip? Se te le fai sistemare dal parrucchiere nell’acconciatura durano tutto il giorno. Quanto sono lunghi i tuoi capelli?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala

Hai pensato a mettere delle extension...magari per dare volume ai tuoi capelli

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti