COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Crescentino, Vercelli · Da Febbraio 2015
Sono un pò introversa, timida, ho pochissime amiche, ma uniche e speciali, la persona per me più importante è il mio compagno, che non vedo l'ora diventi... Visualizza altro
Sono un pò introversa, timida, ho pochissime amiche, ma uniche e speciali, la persona per me più importante è il mio compagno, che non vedo l'ora diventi mio marito, e sogno la famiglia da sempre, con i figli e una bella casetta.
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2019
Sogno questo momento da sempre...ma sopratutto da quando ho dato il mio primo bacio a quello che, dopo 12 anni, è il mio attuale compagno...vorrei qualcosa di semplice, delicato e che rimanga un buon ricordo anche ai miei invitati...un giorno di festa per loro e un giorno speciale e di gioia per noi...il matrimonio con lui rappresenta la ciliegina su una torta che è già buonissima e unica...
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/nicoletta-e-pasqualeIl racconto del mio matrimonio
Un giorno speciale, meraviglioso, perfetto... ha piovuto sempre nei giorni precedenti e ha piovuto nei giorni successivi. Avevo organizzato tutto nei minimi dettagli e tante cose...
Vedere il racconto del tuo matrimonioDestinazione Luna di Miele
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Buongiorno! Perché a sistemare dei capelli belli e lunghi sono bravi tutti!! Credo che sia il mio cruccio più grande. Vorrei evitare cose posticce ed evidenti forzature: chi mi conosce sa che sono...
Salve neo sposine❤ Cerco di essere sintetica per potervi raccontare come, nonostante i miei sforzi per rendere perfetto il giorno più bello della nostra vita ( data originaria 2 maggio 2020 rinviata 2...
Buongiorno, abbiamo vinto i 5000€ ad agosto 2019, fortunatamente ci siamo riusciti a sposare ad agosto di quest'anno, ma ho deciso di scrivere questo topic perchè ora che ci siamo ritrovati a...
Ho partecipato a un sondaggio
27 giorni faBuonasera a tutte, brides! E benvenute anche oggi nella nostra rubrica La lettera di oggi è la G, e la dedichiamo alla famosissima Giarrettiera. Questo piccolo accessorio porta con sè tanta storia e tradizione, ma si sa...ogni tradizione...
27 giorni faBuona sera Sposine ☺️ Che fate??? Come siete organizzate con l organizzazione? Vi affidate ad una wedding planner oppure farete da soli??
27 giorni faBuonasera ragazze! Siamo giunte alla lettera K. Stasera vi propongo quattro modelli molto diversi tra loro, ma vi confesso che solo uno mi piace! 😅 E voi che mi dite? Qual è il vostro preferito? E quale proprio non vorreste nemmeno provare? 💕...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie