- Matrimonio
- Community
Nicoletta

Crescentino, Vercelli · Da Febbraio 2015
Sono un pò introversa, timida, ho pochissime amiche, ma uniche e speciali, la persona per me più importante è il mio compagno, che non vedo l'ora diventi... Visualizza altro
Sono un pò introversa, timida, ho pochissime amiche, ma uniche e speciali, la persona per me più importante è il mio compagno, che non vedo l'ora diventi mio marito, e sogno la famiglia da sempre, con i figli e una bella casetta.
- Sposa Master
- 12.520 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Sogno questo momento da sempre...ma sopratutto da quando ho dato il mio primo bacio a quello che, dopo 12 anni, è il mio attuale compagno...vorrei qualcosa di semplice, delicato e che rimanga un buon ricordo anche ai miei invitati...un giorno di festa per loro e un giorno speciale e di gioia per noi...il matrimonio con lui rappresenta la ciliegina su una torta che è già buonissima e unica...
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/nicoletta-e-pasqualeIl racconto del mio matrimonio
Un giorno speciale, meraviglioso, perfetto... ha piovuto sempre nei giorni precedenti e ha piovuto nei giorni successivi. Avevo organizzato tutto nei minimi dettagli e tante cose...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Thailandia
I miei fornitori
9
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
2.686
Ciao Community, avete già creato il vostro wedding site? Se non lo avete ancora fatto, questo è il momento perfetto per mettervi all'opera, perché noi di Matrimonio.com abbiamo lanciato un nuovo...

Buongiorno!!! Ragazze io mi sposo il 26 dicembre,ho scelto il mazzolino a cascata. Ma qualcuno mi ha detto che non si usa nei matrimoni.. Voi come lo avete scelto? Avete qualche foto? Io sono in fissa...

Buongiorno! Perché a sistemare dei capelli belli e lunghi sono bravi tutti!! Credo che sia il mio cruccio più grande. Vorrei evitare cose posticce ed evidenti forzature: chi mi conosce sa che sono...

Le mie foto più recenti
233Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1465 giorni faPer voi l'dea delle nozze è arrivata subito o avete aspettato un po' prima di iniziare anche solo a pensarci? Lasciate il vostro voto e raccontateci come è nato tutto 💞

Ho partecipato al post di Flavia
1475 giorni fa

Ho caricato una foto nel post di Tiziana
1478 giorni fa
Buongiorno!!! Ragazze io mi sposo il 26 dicembre,ho scelto il mazzolino a cascata. Ma qualcuno mi ha detto che non si usa nei matrimoni.. Voi come lo avete scelto? Avete qualche foto? Io sono in fissa con questo. Nonostante il periodo natalizio...
I miei video più recenti
1Amici
92Gruppi generali
Ispirazione