Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gessica
Super Sposa Luglio 2022 Macerata

Anelli ne abbiamo😍💟

Gessica, il 2 Novembre 2020 alle 16:14 Pubblicato in Prima delle nozze 0 25

Anelli ne abbiamo😍💟 1

Quanti anelli vi ha regalato il vostro FM?
Il mio tutti questi...FedinaAnello con pietra rossa fidanzamento ufficiale Solitario piu quelli con tutti diamantini x la nascita della nostra piccola e proposta ufficiale 💞

25 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 3 Gennaio 2021 alle 00:20
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anelli ne abbiamo😍💟 2
    Io ho ricevuto l’anello con lo smeraldo ed i brillantini per il fidanzamento ed il
    Solitario per la proposta 😍 li amo entrambi 😍Anelli ne abbiamo😍💟 3

• Rispondi
  • Fra
    Sposa Precisa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Fra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tenendo conto che ogni ricorrenza, natale compleanno e anniversario mi facevo regalare un anello e siamo insieme da 17 anni tanti.. ora però metto sempre i 4 soliti..non sono una che li cambia..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me due perché di più non porto... forse mi farò regalare una veretta per il primo anniversario da mettere nel pollice 😻
    Questa foto è per farteli vedere ovviamente non li porto insieme ma uno per mano!Anelli ne abbiamo😍💟 4

• Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Maggio 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anelli ne abbiamo😍💟 5
    Solitario per la proposta, veretta ricevuta due giorni fa e fedeAnelli ne abbiamo😍💟 6
    Anello di perla e diamanti Anelli ne abbiamo😍💟 7
    E questi di Pandora che mi ha regalato qualche anno fa e che alterno alla mano destra in base alle occasioni...alla mano sinistra tengo sempre questi 3🥰
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2020 Roma
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io amo gli anelli 😍😍😍 me ne farei regalare uno per ogni occasione 😂😂😂ovviamente se si può! Ora sto premendo per la veretta di diamanti in oro giallo ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alloooora tipo... 7? 7 anni insieme, 7 anelli! Non ci avevo fatto caso! Chissà cosa mi piace ricevere eh??! 😂 Ora però indosso solo il solitario progettato insieme che mi ha regalato per il 1 anniversario e la fede, quello di fidanzamento, la fedina e tutti gli altri li custodisco gelosamenteAnelli ne abbiamo😍💟 8

• Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anelli ne abbiamo😍💟 9
    Questi sono i miei 😊 il solitario per la proposta, la fedina ce l abbiamo uguale, quello d oro alla nascita di nostra figlia, e gli altri 3 per vari compleanni e ricorrenze che non ricordo 😅
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anelli ne abbiamo😍💟 10
    Questi sono i più importanti regalati tra compleanno e S. Valentino stiamo insieme da 2 anni.. Poi riceverò il solitario che mi metterà al dito il giorno della promessa.... E poi la fede...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me Andrea ha regalato una fedina il primo anno che stavamo insieme e a febbraio l'anello di fidanzamento (che ha fatto realizzare per me da un'orafa 😍 ). Poi arriverà la fede! 😍😍
    Io amo gli anelli e ne indosso molti, quindi credo che, adesso che mi ha fatto la proposta, potrebbero arrivarne altri, dato che mi regala spesso gioielli per le occasioni importanti.
    In ogni caso, il regalo più bello è poter condividere le nostre vite e i nostri progetti! ❤
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 be dai però stiamo insieme davvero da tanti anni, anche se ogni volta speravo fosse quello della proposta e invece me l’ha fatta sudare 😂😂😂
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anelli ne abbiamo😍💟 11
    Questo diamantino il mio fidanzato me lo ha regalato dopo un mese e mezzo di fidanzamento 😍 a San Valentino
    Anelli ne abbiamo😍💟 12
    Fedina di 3 grammi e diamante damiani me lo ha regalato al nostro primo anniversario e mi ha chiesto di sposarlo mettendolo al dito con apposita scatolina😍Anelli ne abbiamo😍💟 13

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Potenza
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3 😍
    Aspetto però quello della proposta ufficiale dopo 10 anni di fidanzamento 🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo quello di fidanzamento, per due motivi, non amo portare anelli e gli ho sempre detto che per me il vero anello era quello di fidanzamento, seguito dalla fede.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 3.. Una fedina in argento, un solitario x il nostro primo anniversario e un altro solitario x la proposta 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un solo anello, quello di fidanzamento, perché a me non piacciono gli anelli.
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La foto con tutti anelli regalati non ho 🤔, comunque non mi bastano le dita per indossare tutti, diciamo che mi ha viziato parecchio, ora porto solo la fede sulla mano sinistra e sulla mano destra la veretta sempre sul anulare, il regalo più prezioso invece mi fa quatidianamente amandomi e scegliendomi ogni giorno ❤️
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho ricevuto il solitario per la proposta..aspetto con ansia quello più importante 🤩
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm il Trilogy per il nostro fidanzamento
    • Rispondi
  • Gessica
    Super Sposa Luglio 2022 Macerata
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai superata😀😀😀😂😍
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una fedina di Tiffany, un'altra fedina tipo eternity, il solitario della proposta ufficiale e la più importante, la fede🥰
    Ora indosso solo gli ultimi due
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a quota 5! Tre me li ha regalati nel corso degli anni in varie ricorrenze (stiamo insieme da 11 anni) poi abbiamo la fedina uguale, e l’ultimo e’ quello della proposta 🥰🥰
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio uno unico.. un bellissimo solitario proprio quello che volevo🥰 penso sarà anche l’unico odia i gioielli 😂
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me ne ha regalato uno dopo un paio d'anni che stavamo insieme... anello in silicone con piccolo diamantino. Poi la montatura in silicone si è rovinata e allora ha fatto mettere lo stesso diamantino ad una vecchia montatura di mia mamma. Poi mi ha regalato quello di fidanzamento e durante uno dei nostri viaggi ci siamo presi lo stesso anello in legno Smiley smile

• Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per ora solo il solitario per la proposta

• Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma wow 😍 io solo uno, che purtroppo tolgo ogni giorno per lavoro e lo rimetto al mio rientro 😅 quindi meglio solo 1,con la Fede poi saranno 2 da mettere e togliere ogni giorno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione