Ragazze
io e il mio fidanzato ci sposeremo a Giugno non abbiamo fissato la data perchè per come abbiamo sempre immaginato il matrimonio non volevamo matrimonio in grande..e devo dire che ora lo vogliamo ancora più intimo....
Sappiamo di volerci sposare a Giugno...sappiamo anche che da qui a giugno poco cambierà a livello di paura da covid. Io ho una mamma con delle patologie, lui ha i genitori anziani...vorremo tutelarli al massimo...la nostra idea è pochi invitati solo i nostri genitori, mia sorella, sua sorella con marito e figli, mia nonna che è una parte della mia vita fodamentale e i nostri testimoni. Io ci tenevo anche ad avere due zie ma ciò vorrebbe dire invitare tutti gli zii quindi lasciamo perdere...Vorremo però stare tutti tranquilli, non vivere con l'ansia di possibili contagi che non ci perdoneremo mai....abbiamo pensato di far eseguire a tutti un tampone rapido il giorno prima per essere sicuri della negatività di tutti e mantenere si le distanze ma essere un pò più sereni nell'affrontare la giornata. Secondo voi è una cosa fattibile?? Io e il mio fidanzato siamo molto prudenti e ci teniamo molto alle nostre famiglie non vorremo far rischiare a nessuno di prendere il covid...i nipoti del mio fidanzato sono giovani quindi magari escono e sicuramente fanno una vita sociale molto più intensa dei miei genitori o dei suoi quindi vorremo evitare contagi ma ci terremo ad avere queste persone nel nostro giorno importante per la vita... abbiamo anche parlato ieri sera che piuttosto se non abbiamo certezze lasciamo perdere ogni festeggiamento e facciamo solo la cerimonia dove tutti saranno in chiesa con la mascherina e dopo la cerimonia noi andremo da qualche parte e lasceremo le nostre famiglie e testimoni andare nelle loro case....a me è anche venuta un'altra idea...siccome ci sposiamo in mezzo al verde in montagna si potrebbe fare tutto all'aperto e ognuno si mette a distanza....il problema in questo caso è l'incertezza del tempo, se dovesse piovere non è il massimo trovarsi a 1200 metri sotto la pioggia in mezzo al fango...
Voi cosa fareste al posto nostro???