Visualizza messaggio citato
Ma che tenero!!!!! La mia MUA ne ha due 😉🥰🥰🥰
Sposa VIP
Giugno 2021
Napoli
Tati ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si ma infatti oltre l’aspetto sono dei veri è propri cucciolotti, la mia sta sempre lì a cercare coccole a tutti 🙈 però purtroppo non posso ignorare il volere degli invitati e non le metterei mai la museruola per così tanto tempo, mi dispiace per la storia della vostra cucciola, le persone sono brutali, ma per fortuna esistono anche delle persone meravigliose come voi che salvano gli amici a 4 zampe in difficoltà, ti abbraccio!! P.s. Sicuramente sarà con me quando farò le foto, perché lei è parte della mia vita
Che peccato!!! I pittbul sono dolcissimi. Mio marito e i suoi colleghi ne hanno salvata una. Abbandonata a catena dopo essere stata usata come spotter per i combattimenti. Stava immobile e tremava come non mai. Piccola. Ora è uno spettacolo della natura. Purtroppo ho scaricato le foto dal cellulare e non posso metterla. Ma so bene quanto possono essere coccolone 🥰
Mi sembra la scelta più sensata, a meno che il cane non sia abituato a stare in mezzo a tante persone. Noi avendo due gatti ovviamente li avevamo lasciati a casa 😺😺
Il mio topo (pinscher di neanche 3kg), verrà affidato alle cure di un'amica. Lui odia il caos e non sarebbe giusto obbligarlo ad una intera giornata di caos.
Sposa VIP
Giugno 2021
Napoli
Tati ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao M.laurea, purtroppo la mia cagnetta Mya resterà a casa perché essendo un pitbull spesso spaventa tutti nonostante sia dolcissima, quindi dovrò rinunciarci 🥺
Io gli farò un fiocco con gli scampoli del mio vestito per le foto ma rimarrà a casa in compagnia dei due gatti con il suo carattere sarebbe pesante stare con noi in location