COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Beatrice
Esperta Giugno 2021 Viterbo

Mah...

Beatrice, il 17 Aprile 2021 alle 18:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Salvato Salva
Rispondi
Qua ormai rido per non piangere...

È allucinante comunque..

Mah... 1

19 Risposte

Ultime attività da Martina, il 17 Aprile 2021 alle 22:28
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Già, non ci resta che sperare che i matrimoni ripartano se non altro per coerenza visto che vengono spesso dimenticati dal governo. Se riaprono gli stadi con 16000 persone non possono proibire ad una villa di ospitarne 100. Dita sempre più incrociate 🍀✌🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    Neanche io ho mai voluto mettere in dubbio la mia data, un po’ per ottimismo, un po’ per fiducia.. spero di non pentirmene
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Cagliari
    Gloria ·
    • Segnala
    Siamo nella stessa situazione
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2022 Roma
    Giulia Online ·
    • Segnala
    No, non si sa quanto dura, l'articolo dice solo che nel prossimo decreto restano vietate le feste. Quindi non resta che vedere se è vero alla sua uscita. Smiley sad
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    Anche io 3 luglio. Secondo me smetteranno con le zone sai perché? Perché a giugno riapriranno gli amati stadi per ospitare gli europei e non possono permettersi una zona rossa. Vedrai, ci sposeremo!!!!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    Non mi fa aprire l'articolo, dice che il prossimo decreto varrà un mese? Quindi feste vietate fino a fine maggio?
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2022 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    Assurdo 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    Comunque i ristoratori hanno messo a ferro e fuoco per 10’giorni Roma (e non solo) e hanno ottenuto ciò che volevano. Questi proprio non hanno voglia di lavorare, ancora a pontificare, a confrontarsi, a chiedere...ma non vi calcolano proprio Dio Santo, contate quanto il due di briscola.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    A chi lo dici... Mi sta venendo l ulcera
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Io non so più che pensare. Devo mandare in stampa le partecipazioni e non so quante farne perché se c'è il numero di invitati non è che le mando e poi ritiro l'invito. Però che cavolo😞😞😞😞
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    Infatti. Almeno se ci fosse una data certa uno magari fa in tempo a chiamare i fornitori per una data cuscinetto. Io invece convinta che già a Maggio avrebbero riaperto quasi tutto non l'ho cercata.
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    Sarebbe tremendo 😥 in generale qualsiasi data scontenterà qualcuno e tutte noi preghiamo di rientrare tra le fortunate, per questo secondo me è fondamentale una data certa, scritta nera su bianco. Se sapessi di non rientrare in quella data (che non deve essere probabile, sperata o dedotto da un articolo ma deve essere certa!) allora potrei anche provare ad organizzarmi diversamente ma così alla cieca come si fa?!?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2022 Roma
    Giulia Online ·
    • Segnala

Ah cavolo, ecco allora il corriere della sera forse ha ragione sul prossimo decreto, durerà circa un mesetto ancora il divieto di feste?

https://www.corriere.it/cronache/21_aprile_17/riapertura-palestre-1-giugno-cb38b7f8-9ef1-11eb-a475-be5cae54c7bb.shtml

Mah... 2

Mah non so che pensare, a questo punto spero che la ripartenza sia al 1/6 e non al 1/7 con grandi eventi, fiere, parchi tematici...
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    Poi mi fa una rabbia non poter far niente!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    Mi viene da ridere anche a me... Secondo me stanno riaprendo ristoranti cinema e teatri perché si sono fatti sentire in piazza tramite manifestazioni ecc ecc.. Idem teatro e cinema.
    Solo che il #wedding non è fatto solo da ristoratori, ma dietro ci sono wedding planner, fotografi, fiorai, musicisti che non stanno lavorando da un anno.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    Mi scoccerebbe davvero tanto se fosse così perché sono sposa del 26 Giugno e per 4 giorni non potrei festeggiare. Mentre dal 1 Luglio è un via libera tutti.

• Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    Ho visto anche io questo post (personalmente sto tartassando chiunque su Twitter nella speranza di farci sentire), quando ho letto il riferimento alle fiere dal 1 luglio ho creduto anche io che potesse comprendere i matrimoni, ma dopo un anno serve una data certa, non possiamo andare avanti a dedurre! Onestamente mi sembra anche strano che un comparto che porta così tanti milioni di fatturato in Italia venga completamente ignorato così.. senza contare che tutte le ripartenze vanno in base al colore della regione, mi sposo il 3 luglio (quindi se fosse davvero il 1 luglio la prima data utile ci rientrerei) ma se il giorno prima la mia regione cambia colore cosa faccio? Butto tutto all’aria? Mi sento male se ci penso..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala

Ci stanno prendendo tutti in giro e questo è chiaro...Se non ci hanno nominato nelle riprese e molti Wedding planner dicono che si riparte il 1 Luglio con la fieristica io gli credo.Perchè essendo il matrimonio un evento si accosta a questa categoria.Speriamo che sblocchino le feste private e pubbliche almeno si può fare comunque il ricevimento,magari senza balli e intrattenimento,ma uno schifo di pranzo/cena si può fare.Altrimenti nulla....

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    Veramente assurdo 😩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇