COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Pamela
Sposa Abituale Luglio 2021 Torino

per chi si è Già sposato

Pamela, il 30 Giugno 2021 alle 15:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Salvato
Rispondi
Ciao sposine, io mi sposerò tra 10gg e chiedo a chi si è da poco sposato, come è stato gestita la parte musica e ballo nelle vostre location al chiuso? Grazie

6 Risposte

Ultime attività da Rosanna, il 1 Luglio 2021 alle 10:40
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Rosanna ·
    • Segnala
    Ciao io mi sono sposata il 19 giugno, ma essendoci ancora il coprifuoco non ce la siamo sentita di spendere 800€ tra musica e SIAE, quindi abbiamo disdetto poiché eravamo in 40. Abbiamo fatto noi una pennetta ma non c'è stato neanche il tempo di ballare, in compenso ci siamo fatti le foto con tutti. Ovviamente per te il discorso è diverso, non ci sarà il coprifuoco..ma comunque dipende anche dal ristorante. Ci sono quelli che dentro non fanno proprio ballare, sentiti con il ristorante e chiedi...
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Giugno 2021 Viterbo
    Beatrice ·
    • Segnala
    Ballato sia dentro che fuori 😁
    per chi si è Già sposato 1

• Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2021 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao! Noi all'interno abbiamo fatto solo il ballo degli sposi e quello fra me e mio padre, quindi tutto tranquillo, nessun assembramento. Avevamo un gruppo che ha suonato per tutto il pranzo. Poi al taglio della torta, che è stato fatto all'esterno, avevamo un dj e I nostri amici hanno ballato. I nostri ospiti hanno apprezzato l'organizzazione.
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    Ciao noi abbiamo ballato ma all’aperto senza problemi. Al chiuso non so purtroppo come vogliano gestire le location.
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa VIP Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    La musica al chiuso non è un problema…noi il ballo l’abbiamo fatto all’aperto però…quindi non so consigliarti…
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Luglio 2022 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    Ciao cara!! Una Mia amica del forum si è sposata il
    19 e ha detto che è stato tutto normale e che hanno pure ballato senza restrizioni!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti