COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Treviso, Treviso · Da Gennaio 2019
Sposa del 2021. Convinta femminista :)
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Maggio 2021
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Fiori matrimonio
Ciao a tutte! Stiamo dando un'occhiata alle fedi e devo dire che non mi aspettavo di trovare prezzi così esorbitanti. Per due fedi linea comoda o classica da 5 mm ci chiedono dai 1000€ in su. Non è un...
Ciao ragazze. Avrei alcune domandine.. La prima è secondo voi è possibile fare il matrimonio religioso a dicembre, e quello civile invece di farlo al comune di farlo ad un ristorante vista mare con il...
Ciao sposine e future sposine, mi rivolgo a soprattutto a chi di voi vive all’estero ed iscritto ad AIRE. Quanto tempo occorre tra prenotare un appuntamento al consolato, invio documenti e il vero...
Ho partecipato al Topic di Sara
6 giorni faHo partecipato a un sondaggio
8 giorni faCiao ragazze! Stasera siamo alla lettera x...impresa difficile, ma non impossibile! Ecco a voi due modelli tra cui scegliere. Quale vi piace di più?? 😘😘😘 Scoprite la lettera Y 👉 L'alfabeto delle spose _ lettera y
Ho partecipato a un sondaggio
8 giorni faDiteci se desiderate trascorrere la luna di miele in posti non troppo lontani Sono davvero tanti i posti incantevoli da poter visitare nella nostra patria, ne scegliereste qualcuno di quelli indicati in questo sondaggio? 👇 Votate oppure...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie