Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Natalia
Sposa Master Settembre 2020 Bari

Viaggio di nozze, indecisa 🤔

Natalia, il 11 Marzo 2021 alle 14:56 Pubblicato in Luna di miele 0 60
Sposine sto valutando 2 tipologie di viaggi di nozze, e sono indecisa su qual'è orientarmi, vi va di esprimere il vostro punto di vista? Grazie😘

Allora la prima è la crociera(valuto solo con la partenza da Bari per non avere ulteriori spostamenti per altri porti) destinazione isole Greche con qualche tappa in Italia ma noi non scenderemo nei luoghi italiani scenderemo solo nelle tappe greche(così possiamo godere di più la crociera), perché la crociera? Non abbiamo mai vissuto questa esperienza anche se mi attirava tantissimo ma vedendo troppo affollamento non é stata mai considerata(non amo molto i affollamenti in generale) si certo si poteva considerare il servizio Yacht Club diciamo più riservato ma si finisce di stare in un spazio limitato e per il resto é affollato comunque, ora invece sto considerando perché la capienza é quasi dimezzata(anche se i costi per il periodo sono quasi doppi, considero quelli con balcone e le suite) quindi mi attira parecchio. Per un totale di 8 giorni(in realtà sono 7 😏 perché ti imbarchi pomeriggio-sera e sbarchi la mattina presto), a torno 3mila fino a 4 mila
La seconda scelta invece é la Sardegna con aereo un po' di relax e da girare, solo Sardegna perché é unico posto in Italia dov'è non sono mai stata ancora, ho girato l'Italia in lungo e in largo da Sicilia a Trieste e le isole, unico poste che manca é la Sardegna, con il costo più meno della crociera. Il fatto sta che non credo che andremo in crociera al di là di questo viaggio, quindi non saprei, premetto che non dovrò prenotare a breve ma devo scegliere programmare abituarmi all'idea, per quello che riguarda i viaggi è stata sempre una mia abitudine di sognare programmare prima ma acquistare anche 15-20 giorni prima di partire, é un fatto mio la pandemia non c'entra. Secondo voi qual'è la destinazione meglio da sfruttare per noi per questo viaggio? 🤔 Crociera o Sardegna? Grazie a chi risponderà. FORZA SPOSINE 🌺🌺🌺




60 Risposte

Ultime attività da Natalia, il 19 Marzo 2021 alle 22:46
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caterina 🌺🌺🌺 per questo ho fatto questa ragionamento, mai avrei pensato una crociera ma non solo per il viaggio di nozze ma anche per un viaggio in generale, perché è molto ammassato generalmente con le persone sconosciuti a tavola e i tavoli appiccicati(se si tratta dei pasti che pratticamente 4 ore totale al giorno) almeno che non é opzione yacht club di MSC che non partano mai da Bari per una crociera non mi sposterei mai prendendo volo aereo o qualsiasi altro mezzo per partire dall'altro porto, poi le visite sono nei tempi di sbarco tipo alle 8-9 di mattina in una vacanza io a quell'ora dormo ancora 😆, diciamo che non é il nostro genere le crociere, però visto che hanno ridotto la capienza e già il fatto che non dobbiamo stare con altri a tavola e anche le distanze sono più civili(insenso di non invadere lo spazio privato 😁) allora mi sono fatta un pensiero, perché diversamente non lo faremo mai la crociera 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2027 Lucca
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voterei assolutamente la crociera! Giustamente come hai detto tu in crociera difficilmente ci potrai tornare, mentre in Sardegna puoi andare quando vuoi!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Vibo Valentia
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Partiamo!!!!! Tocca solo trovare i posti più incantevoli anche se i territori sono stupendi . Anche come strutture ricettive intendo ...
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio Consuelo 🌺🌺🌺 la vostra è un'ottima pensata entrambi Alto Adige per qualche giorno dopo il matrimonio e la Sardegna più in là 👍👍👍 SI PARTE?! 😁




    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Vibo Valentia
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Io e il mio fm siamo stati oggi in agenzia per capire un po’ come muoverci . Ci sposeremo il 10 giugno , a noi piace tanto il mare e avevamo pensato proprio alla Sardegna, però per quel periodo temiamo sia troppo fresco per andare a mare . Così stavamo pensando di fare qualche giorno in trentino Alto Adige subito dopo il matrimonio , goderci la montagna in primavera, esplorare i boschi o i laghi ,magari perché no , anche soggiornando in una hotel con spa dove potersi poi rilassare e poi , a fine luglio , andare in Sardegna una settimana. L’agenzia ci ha proposto anche la crociera ma , avendone noi già fatta una , non ci entusiasmava molto l’idea . Spero di esserti stata utile , in bocca al lupo !
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio Tea 🌺🌺🌺
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io voto per la Sardegna, è bellissima e c'è una grande varietà di cose da vedere e da fare. In crociera in questo momento mai e poi mai, oltre al fatto che hai tutto programmato e io amo fare quello che mi pare...poi di solito si ha poco tempo per visitare i posti a quello che so.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece esattamente il contrario... pianifico tutto già da tempo
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah ben detto!! Bisogna sempre porsi degli obiettivi e darsi il tempo necessario per raggiungerli!
    💪🏻🤞
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava!!!!

    Noi dovevamo fare per l'anno del nostro 15 anniversario il viaggio di due mesi diversi paesi europei che mancano passando per la Russia fino alla Cina con i paesi vicini asiatici, tutto messo in stend by ma questo non vuoldire che non lo faremo ma solo che lo faremo più in là, quindo usciamo da questa situazione più I anni che serviranno a mettere a pari di prima la situazione economica(ci serviranno 2-3 anni per rifarsi e tornare al punto di partenza di prima, quindi abbiamo un bel obiettivo d'avanti), lo faremmo per il 20 anniversario 😂😎😁, la vita è noiosa senza obiettivi 😆


    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma anche tripla e quadrupla luna di miele 😂😂😂💪🏻💪🏻🍀
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava!!! questo è lo spirito giusto!!! 👍
    Magari quando tutto é passato poi vi rifarete anche economicamente(se vi ha danneggiato questo periodo è magari poi serviranno un po' anni per riprendersi economicamente) per il 15 anniversario avrete un bel progetto da realizzare, così avrete anche la doppia luna di miele 😍🥰💞❤️


    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione. Bisogna vederla così, noi ad agosto faremo 10 anni di fidanzamento, quindi un bel po’. Ma la nostra situazione non è ordinaria perchè abitiamo in regioni diverse (lui Lombardo io campana) e solo l’anno scorso abbiamo preso casa insieme .
    Devo ancora fare il trasloco 😱😱😂😂 che esaurimento!!
    Comunque si un bel viaggio ce lo concederemo, non sappiamo quando ma lo faremo 😊😉
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    É si io non consiglio di fare a modo mio se la persona non é abituata, io ho d'abitudine in questo modo, praticamente da sempre 😁



    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda il lato dalla prospettiva diversa, molti hanno il viaggio immemorabile di solito per il viaggio di nozze 😎, tu potrai avere 2 il viaggio di nozze e magari uno per l'anniversario(non so da quando state insieme), io non faccio testo noi i viaggi immemorabili abbiamo avuti diversi e avremo sicuramente altri non mi sono mai fissata per il viaggio dei sogni per le nozze 😉. Si decide la metà con l'impegno si mettono i quatrini da parte e si parte il pretesto si può trovare sempre 😁😎
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi per maggio decideremo...mi sposo il 3 luglio...sono una al contrario tuo che ama fare le cose in anticipo...e già maggio e tanto per me...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dai 😂😂 speriamo di poterlo fare in futuro (la Polinesia la vedo difficile considerate le 24 h di volo). Peccato 😭
    Comunque ho imparato orami: mai dire mai, quindi vedremo cosa ci riserverà la vita.
    Adesso pensiamo a sposarci poi si vede 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai non é svanito, lo farai un bel viaggio magari per un anniversario importante, potrai trovare comunque un modo per farla più in là



    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’anno scorso non leggevo il forum, quando ho deciso di rimandare le nozze ho accantonato completamente il pensiero di entrare in community, poi d’estate la situazione sembrava migliorata moltissimo e quindi ci tenevamo a fare questo viaggio.
    Purtroppo si tratta di voli che devi prenotare 8/10 mesi prima per non pagarlo come un rene.
    Quindi si, questo sogno del viaggio ormai è svanito, ci accontenteremo di quello che si potrà fare al momento
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 🥰🌹
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si ho sentito anch'io, ti ringrazio Giulia 🌺🌺🌺



    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi punta sulla crociera perché a me in agenzia (ho confermato Sabato scorso la crociera come viaggio di nozze) hanno detto che con i protocolli che hanno a bordo le navi sono Covid free e sono i posti più sicuri per viaggiare
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tieni duro Angela 🌺🌺🌺 forse l'anno scorso non mi hai letto fra le righe 😏😉



    Vedrai che una volta che vi restituiscono l'acconto potrete prendere il sospiro di sollievo e decidere con la testa sgombra e in una situazione in tempo reale


    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ne parliamo, l’anno scorso in una parentesi di ottimismo, abbiamo riprenotato per questo agosto il viaggione che avremmo dovuto fare nel 2020 (California + Polinesia) 😭😭😭
    Quindi adesso stiamo solo aspettando che ci cancellino di nuovo il volo per farci restituire l’acconto.
    Poi al momento delle nozze decideremo cosa fare e dove andare in base alla situazione che ci sarà al momento 😏😏
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanto io decido fino a 15-20 giorni prima di partire 😂😂😂😎😎😎



    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio Angela 🌺🌺🌺 per questo non siamo mai partiti in crociera 😉 prima d'ora

    Tu invece che pensi di fare quest'anno dopo le nozze o più in là? Qual'è la destinazione? O una fuga romantica di 2 giorni, o un viaggio da bucare il portafoglio


    Stai facendo già le valigie mentalmente 😂😁😎


    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio Erica 🌺🌺🌺 per questo non abbiamo mai fatto la crociera 😉 perché ci piace girare fino allo sfinimento

    O é comunque essere liberi di decidere dove andare di pomeriggio o restare in pieno relax.
    All'inizio pensavo anch'io di escludere, ma hanno dimezzato i viaggiatori e il tavolo non é più mischiato con altri viaggiatori ed é tutto tuo, poi vedendo i video dirrei che meno gente delle piazze e vie del paese a terra 😂, unica cosa da capire è che fanno il tampone prima per il viaggio "covid free" da capire se perdi o no il costo del viaggio 😬, é tutto da pensare il tempo c'è 😁
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspettiamo un altro po'per decidere
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego!!!!😉😉😉😉
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio Barby 🌺🌺🌺
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti la crociera visto che non abbiamo mai fatto mi attira parecchio, da spuntare FATTO✅
    Poi il tuo discorso fila 👌


    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono prevenuta perché proprio odio la crociera come tipologia di viaggio 😱
    Quindi per me, girati la Sardegna in lungo ed in largo. Meravigliosa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione