Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Natalia
Sposa Master Settembre 2020 Bari

Viaggio di nozze, indecisa 🤔

Natalia, il 11 Marzo 2021 alle 14:56

Pubblicato in Luna di miele 60

Sposine sto valutando 2 tipologie di viaggi di nozze, e sono indecisa su qual'è orientarmi, vi va di esprimere il vostro punto di vista? Grazie😘 Allora la prima è la crociera(valuto solo con la partenza da Bari per non avere ulteriori spostamenti per altri porti) destinazione isole Greche con...
Sposine sto valutando 2 tipologie di viaggi di nozze, e sono indecisa su qual'è orientarmi, vi va di esprimere il vostro punto di vista? Grazie😘

Allora la prima è la crociera(valuto solo con la partenza da Bari per non avere ulteriori spostamenti per altri porti) destinazione isole Greche con qualche tappa in Italia ma noi non scenderemo nei luoghi italiani scenderemo solo nelle tappe greche(così possiamo godere di più la crociera), perché la crociera? Non abbiamo mai vissuto questa esperienza anche se mi attirava tantissimo ma vedendo troppo affollamento non é stata mai considerata(non amo molto i affollamenti in generale) si certo si poteva considerare il servizio Yacht Club diciamo più riservato ma si finisce di stare in un spazio limitato e per il resto é affollato comunque, ora invece sto considerando perché la capienza é quasi dimezzata(anche se i costi per il periodo sono quasi doppi, considero quelli con balcone e le suite) quindi mi attira parecchio. Per un totale di 8 giorni(in realtà sono 7 😏 perché ti imbarchi pomeriggio-sera e sbarchi la mattina presto), a torno 3mila fino a 4 mila
La seconda scelta invece é la Sardegna con aereo un po' di relax e da girare, solo Sardegna perché é unico posto in Italia dov'è non sono mai stata ancora, ho girato l'Italia in lungo e in largo da Sicilia a Trieste e le isole, unico poste che manca é la Sardegna, con il costo più meno della crociera. Il fatto sta che non credo che andremo in crociera al di là di questo viaggio, quindi non saprei, premetto che non dovrò prenotare a breve ma devo scegliere programmare abituarmi all'idea, per quello che riguarda i viaggi è stata sempre una mia abitudine di sognare programmare prima ma acquistare anche 15-20 giorni prima di partire, é un fatto mio la pandemia non c'entra. Secondo voi qual'è la destinazione meglio da sfruttare per noi per questo viaggio? 🤔 Crociera o Sardegna? Grazie a chi risponderà. FORZA SPOSINE 🌺🌺🌺

60 Risposte

• Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La crociera la escluderei a priori perché non mi attira per niente quel genere di viaggio dove tutto è organizzato e settorializzato. Adesso, poi, non la scegliere a maggior ragione! Dobbiamo evitare gli assembramenti e cosa si fa? Un viaggio su un luogo chiuso stipato di gente!
    Sardegna tutta la vita!!
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la crociera non piace. In Sardegna sono stata tante volte ed è meravigliosa! Quindi assolutamente Sardegna!!!!!

• Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una è la meta più sicura...l altra qualcosa che non abbiamo mai fatto e che siamo curiosi di provare... Per me e per i nostri progetti futuri(vogliamo allargare la famiglia)... in Sardegna magari può capitare di andare anche dopo il matrimonio per una vacanza... In crociera con un bimbo piccolo la vedo più difficile...almeno finché non diventi abbastanza grande... Però in Sardegna avremmo più libertà...in crociera dovremmo comunque fare visite guidate...boh... confusione totale
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E di che.... figurati! ❣
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio Emanuela 🌺🌺🌺
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti🥰🥰
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio Xenia 🌺🌺🌺 meglio sognare nei limiti di quello che si può fare che disperarsi 😉

• Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooo... parere del tutto personale!
    La sardegna la conosco in lungo e in largo ed è meravigliosa.... ma è pur sempre una località italiana facile da raggiungere!
    Opterei per la crociera, amo i viaggi in mare, in relax e all insegna del buon cibo,ma che mi permettano anche di scoprire posti nuovi 🤩
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio Paola 🌺🌺🌺 messaggio ricevuto!!! Bello chiaro!!! Il fatto è proprio questo al di là di quest'anno e per questo viaggio non credo che partiremo mai in crociera, e mi manca la parlantina straniera intorno 😂(anche se per scendere non puoi fare in libertà ma é una specie di corridoio solo con le visite guidate) non valuto proprio le destinazioni esterne perché voglio stare serena(chiuso aperto chiuso 🤯)

• Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la Sardegna è sempre fattibile perché ci si può sempre andare. Io opto per la crociera:è qualcosa di nuovo e di diverso che difficilmente potrai ripetere. Quindi anche se non rientra nei miei gusti voto crociera🥰
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio Valentina 🌺🌺🌺 hai notato bene forse non é l'anno megliore 🥴, si fa quello che si può, com'è dico io "Scegli fra si può e si può e ti fai piacere 😂"

• Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crociera!! Se non ci andrete al di là del viaggio di nozze, è la scelta giusta sec me!!! Anche per uscire dall'italia, sentire parlare altre lingue, mangiare piatti diversi, sec me il viaggio deve essere così! (ferma restando la bellezza indiscussa della Sardegna!!)
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah io ho un amore unico per la Grecia dove ho passato tanti anni della mia vita, ma personalmente non farei mai una crociera li... la Grecia è bella da girare con il vento tra i capelli, le piccole spiagge e i posti non turistici... il mio cuore è lì . Piuttosto più che crociera opterei per un tour delle Cicladi (sceglierei 2 o 3 isole) che sono meravigliose. Ma forse non è l’anno migliore e quindi mi concentrerei su Sardegna, che è comunque meravigliosa
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2022 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla figurati!!🌺
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio Elisa 🌺🌺🌺
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carta sasso e forbici 😂

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2022 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io votò la Sardegna...la crociera proprio non mi piace!😄
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adriana 🌺🌺🌺 se non è molto personale, com'è state valutando o una o l'altra, magari ci facciamo un paio di ragionamenti dalla campana diversa, per dare una spinta verso una o l'altra destinazione 😁

• Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alla fine tirerete a sorte Smiley xd

• Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio Martina 🌺🌺🌺
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂 Sta già così 50 per 50 e chi sa fino quando andrà la bilancia in questo modo 😂
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Treviso
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho girato delle agenzie di viaggio giusto ieri... per quanto riguarda la crociera mi dicevano che è super controllata per quanto riguarda COVID, questo è buono ma vuol dire che se volete fare le escursioni le potrete fare esclusivamente seguendo le escursioni organizzate dalla crociera ( non potete girare per i fatti vostri), questo vuol dire seguire sempre il gruppo e avere meno libertà. Se a voi piace così, ben venga 😊 io però seguendo i miei gusti da spirito libero ti consiglio 1000 volte Sardegna... ora è pure zona bianca... mare stupendo e via!
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi siamo stati in zona arancione dai primi di novembre, ma per la nostra famiglia é stata vivere da zona rossa(perché lui lavora in restorazione) quindi rinchiusi in casa da novembre fino a 2 settimane fa 🤯 più quelli in primavera scorsa, ormai se esco da casa 1 volta ogni due settimane l'ultimamente le persone dal vivo mi fanno un certo effetto 😳😬🥴, sto diventando scioccata 😂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Natalia, per i miei gusti molto meglio la Sardegna (le crociere saranno meno affollate in questo periodo, ma per me sono sempre troppo affollate...). Ma sono decisioni troppo individuali. Scommetti che arriverai al 50% di scelte per una cosa e il 50% per l'altra? Smiley laugh Smiley laugh

• Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici... Siamo ancora in zona rossa
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂 Aaaaaa siamo messi bene, allora siamo in due 🤣, la voglia di partire é tantissima, io andrei già contenta se andiamo al paesino vicino per un pomeriggio(rinchiusi in casa da 8 mesi in un'anno, mi sta partendo la brocca ormai)

• Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo nella tua stessa situazione...crociera o Sardegna...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione