Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Precisa Settembre 2021 Monza e Brianza

Taglio della torta

Monica, il 29 Marzo 2021 alle 11:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12

Ciao ragazze, mi ritrovo a dover spostare il matrimonio per la terza volta e questa volta non ho trovato date nel week end quindi dovrò sposarmi di Giovedì....

Il mio era un matrimonio serale, essendo di Sabato, ma ora che sono in settimana per non creare troppo disagio agli ospiti ho deciso di farlo diurno...
A questo punto mi vedo costretta a rivedere molte cose, ad esempio:
al taglio della torta dovevo far volare i palloncini a led ma essendo di giorno non ha senso, i palloncini normali non mi piacciono, le stelle scintillanti non hanno senso di giorno, avete qualche altra idea? Smiley cry


12 Risposte

Ultime attività da Immacolata, il 29 Marzo 2021 alle 15:01
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma come mai questo orario? Io volevo farli a led e mi ha detto l'animazione che nn posso farli perché essendo anche dopo le 19 nn è buio ma io ho fatto ipotesi di orario ma ho accordi con la location fino alle 21.30 ma perché noi vogliamo finire presto perché avendo la messa alle11 e abbiamo genitori e persone anziane qualora venissero nn vogliamo fare tardi...anche perché mi sa che la gioventù nn verrà...si mettono più paura loro che gli anziani...mah...vabbe forse il ragionamento perché gli anziani il loro l'hanno fatto mah nn saprei neanche a consegnare le partecipazioni che mi dicono nn veniamo solo in chiesa...causa covid...e nn vogliamo contagi....mah..una consegna cosi sinceramente che brutto nn me l'aspettavo neanche una soddisfazione mah...e poi noto le preferenze.ho dato parola la settimana scorsa e mia cugina adesso e nei msg di auguri sui gruppi diversi...mah siamo cugini...boh...vabbe...le lanterne neanche? Candele? Qualche spettacolo oppure caricaturista...io farò due spectacular con suono violino live e poi lancio palloncini ma con una frase e desiderio scritta da ognuno...anche se li volevo al led. Ho scelto il volo ei desideri
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io mi sono sposata di giorno per via delle restrizioni di Ottobre 2020 e visto il poco numero di invitati non ho fatto neanche l'open bar quindi taglio della torta verso le 18.00 che c'era ancora luce e gli invitati (quasi tutti amici con bimbi) sono andati via prima delle 20.00

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Monza e Brianza
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No non per via delle restrizioni, è che non si usa tirare la giornata per le lunghe...noi saremo in Location per le 13 circa, quindi aperitivo di un oretta circa poi a tavolta, 2 primi 1 secondo, e sono circa le 17:00 17:30 per il taglio della torta Smiley xd poi balli etc, diciamo che un matrimonio diurno finisce verso le 21...Proprio per i più temerari che rimangono ahah

    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosi presto per via delle restrizioni? 😔 in effetti con la luce non ci sono moltissime alternative da poter scegliere per il taglio della torta..però secondo me il lancio dei palloncini è carino anche di giorno!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Monza e Brianza
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bellissimo, da noi però non si arriverà mai a quell'orario, il taglio della torta sarà al massimo verso le 17:30 Smiley atonished

    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono sposata di Giovedì e di giorno..siamo arrivati al taglio della torta verso le 21 ed era buio quindi abbiamo fatto una piccola scenografia di fuochi freddi dietro di noi ed il risultato è stato davvero bello 🙂 Taglio della torta 1

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quando sento questi prezzi rabbrividisco... non puoi occupartene tu prendendole in un negozio specializzato? Penso costerebbero moooooooolto meno...

    Altrimenti ci sono le weddings wand, le bandierine che fanno rumore, anche se a me non fanno impazzire... altrimenti i palloncini biodegradabili colorati (senza led), alla fine sono belli anche di giorno... sennò le colombe, ma a me non convincono...

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Monza e Brianza
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si tramonterà per le 20, ma il taglio della torta sarà verso le 17-17:30 quindi in pieno giorno! I coriandoli non me li fanno lanciare in Location, ne nient'altro, perchè c'è la ghiaia, le Fontane ce le hanno ma me le fanno pagare 700€ 30 secondi Smiley ups

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Innanzitutto dipende fino a che ora vi trattenete, perché già alle 20 a settembre starà tramontando il sole, quindi le stelline sono carine Smiley smile

    Altrimenti mi vengono in mente i coriandoli, ma anche le fontane (quelle tipo di fuochi) sono belle...

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Monza e Brianza
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho paura finiscano sulla torta Smiley atonished

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò le bolle di sapone.Però se ti piaceva fare il lancio dei palloncini,su Amazon ne avevo trovati vari con scritto Just married e potresti fare con quelli riempiti ad elio
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Treviso
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bolle di sapone!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione